Qui era una bimba un po’ ‘punk’, oggi ha il suo posto nella tv italiana. L’avete riconosciuta?

Una foto in cui è pafutella e sorridente, con un dolce cappellino e con la manina un po’ rock’n’roll. Siamo tutti d’accordo che sia una dei protagonisti indiscussi dell’edizione di quest’anno di un programma molto noto. Ancora pochissimi indizi e se non avrete indovinato voi, vi sveleremo chi è.

Da poco ha terminato il suo percorso in quello che è il dating show più seguito in Italia, un percorso conclusosi non nelle migliori delle maniere. Lei e un’altra concorrente al “gran finale”, e purtroppo la donna della foto da bimba ne è uscita con il cuore spezzato. Adesso gli indizi si sono accumulati e la domanda è di rito: l’avete riconosciuta? (Continua dopo le foto)


Gli indizi che vi abbiamo fornito qualche rigo più su sembrerebbero portare ad un’unica soluzione e sicuramente sono sufficienti a far capire chi sia la bimba punk della foto. Ebbene, è accaduto da poco che al tronista fossero rimaste solo due pretendenti: Chiara Rabbi e signori e signore, rullo di tamburi… Beatrice Buonocore!. Ecco svelata l’identità della bambina della foto. Una volta che il tronista Davide si è espresso noi confronti di Beatrice Buonocore, entrambi sono scoppiati a piangere dopo la non scelta. Durante la puntata Davide ha spiegato il motivo del no a Beatrice: “Questo percorso è iniziato cinque mesi fa e hai fatto parte de mio percorso da primo giorno. Ho conosciuto una persona incredibile. Mi sono piaciute e tue facce buffe, la tua sensibilità”. (Continua dopo le foto)

“Non so come spiegare perché non credo ci siano parole giuste. Forse non seguirò quello che è giusto per tante persone, ma sto cercando di seguire quello che sento dentro”. Beatrice Buonocore è stata una delle ‘pretendenti’ di Davide Donadei. E, purtroppo, colei che non è stata scelta. Certo, il suo percorso è stato impeccabile, è vero. Ma, come sottolineato anche dallo stesso tronista pugliese, non è riuscito a conquistare il suo cuore. Un gran colpo basso, da come si può chiaramente comprendere, per Beatrice. Anche perché, come raccontato dalla diretta interessata, lei era davvero innamorata di Davide.

Selvaggia Roma, la svolta dopo il GF Vip: “Per me è un grande onore”