Si erano diradate le foto social di coppia, è vero, ma pochi si aspettavano la parola fine sulla storia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Gli ex Temptation Island, dopo aver ritrovato l’amore nella casa del Grande Fratello, a distanza di qualche mese hanno infatti deciso nuovamente di lasciarsi. I fan dei Perletti sono rimasti a bocca aperta. Addirittura qualcuno ha accusato malori, senza contare le ipotesi sui possibili motivi di questa rottura.
E mentre si assiste a un ‘esodo’ dalla pagina Instagram di Perla, proprio lei, la vincitrice del reality di Alfonso Signorini ha deciso di esporsi. In una lunga Storia ha spiegato la necessità di intervenire per mettere a tacere voci inesatte sul suo conto, non si è risparmiata nell’esternare i suoi sentimenti rivolgendosi anche a chi non ha rispettato questo momento così delicato della sua vita. E infine l’annuncio drastico.
Leggi anche: “Per lei è finita malissimo”. Dopo la rottura con Mirko, una notizia choc per Perla
Perla si espone dopo Mirko: la decisione drastica
“Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto vedendo in giro..non pensavo si scatenasse tutto questo odio – scrive la ex di Mirko – Avevo chiesto un po’ di rispetto, è un periodo particolare e difficile ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare e mi dispiace tanto. Ripeto per l’ennesima volta che questa scelta è stata presa di comune accordo. Non c’entrano terze persone”.
Perla aggiunge di aver ragionato sempre con la sua testa e parla di “supposizioni assurde (lavorative, familiari)” senza conoscere i reali problemi di coppia. La 28enne difende, quindi, sua sorella Loana e coloro che l’hanno attaccata in questi giorni: “La cosa che mi fa più male è che addirittura è stata accusata mia sorella, la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento, che non ha mai influenzato le mie scelte anzi ha lasciato che sbagliassi e crescessi”.
“Non ho bisogno di dirvi che sto male, che sto facendo anche terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto, stare male per me…non c’è colpevole, chi sta soffrendo di più o chi meno…stiamo male entrambi”. Quindi la decisione: “Ora mi è stato consigliato di andare un po’ via, staccare da tutto, anche dai social e così farò”. Il messaggio si conclude con un saluto rivolto a chi, invece, le è sempre stato accanto.