Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, addio. Io voglio rispetto”. Anna Safroncik lascia tutti di stucco per la sua decisione. Ma guardate com’è diventata, che le succede?

  • Gossip

 

Fine della storia tra Anna Safroncik e Paolo Barletta, è la stessa attrice italo – ucraina ad annunciare la rottura con l’imprenditore dopo un lungo periodo di convivenza. “Sono di nuovo single – dice senza troppi giri di parole – Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato. E ora ho iniziato una nuova vita in cui, per fortuna il lavoro va benissimo”.

 “Nel rapporto di coppia – ha aggiunto – sono sempre vera e diretta, non conosco l’arte dell’inganno o il doppio gioco”. E infatti, ha affermato, è predisposta a stare male: “Nessun dubbio – ha proseguito l’attrice – ho sofferto più io dei miei compagni. Malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. E’ facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni”.  Anna Safroncik devono amarla per quello che è: “Onesta e trasparente e, a volte, un po’ pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo – ha spiegato – Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato”. 

 


Per continuare la gallery clicca sul tasto Next

Successiva
Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004