Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barron Trump, com’è diventato il figlio del presidente Usa Donald e Melania

Donald Trump, il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America ha 5 figli nati da 3 matrimoni diversi. Una famiglia che lo ha sostenuto durante la campagna elettorale, a cominciare da Ivanka, figlia, classe 1981, della prima moglie Ivana, che il 16 giugno 2015 lo ha accompagnato nella sua Trump Tower, a New York, nel giorno della sua candidatura alle presidenziali 2016. Ma il primogenito di Donald e Ivana è Donald Jr, che è nato nel 1977.

È Vicepresidente della Trump Organization, l’azienda di famiglia, insieme alla sorella Ivanka e al fratello Eric, che è nato nel 1984. Imprenditore e vicepresidente esecutivo della Trump Organization, ha anche una sua fondazione tramite la quale raccoglie fondi a favore dei bambini malati terminali e i pazienti che lottano contro il cancro al St. Jude Children’s Research Hospital. (Continua dopo la foto)


La quarta figlia di Donald è Tiffany: è nata il 13 ottobre 1993 dall’unione di Trump e Maria Maples, che è stata la moglie del presidente dal 1993 al 1999. Infine Barron, il più piccolo dei 5 figli di Donald Trump. “Piccolo” sulla carta, ma non certo di aspetto. Avete visto come si è “trasformato” ultimamente? Classe 2006, Barron è figlio dell’attuale moglie del presidente, la ex modella e first lady Melania. (Continua dopo la foto)

Barron Trump ha compiuto 13 anni il 20 marzo scorso, ma a vedere le ultime foto, come riporta Usa Today, è diventato altissimo! Supera ormai il metro e novanta del padre 73enne e il metro e ottanta (più tacchi, solitamente vertiginosi) della madre. Per la CNN, oltretutto, Barron sarebbe diventato in via ufficiale il primo ragazzo a frequentare le sale della residenza presidenziale dopo 60 anni: prima di lui c’era stato John John, figlio di JF Kennedy nel 1961. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Prima dell’insediamento di papà Donald, difatti, l’oggi 13enne viveva con mamma Melania nell’attico della Trump Tower, che si trova sulla Fifth Avenue a New York City. Poi entrambi hanno raggiunto Donald Trump alla Casa Bianca. E a vedere le ultime foto, l’ultimo erede di casa Trump, che il giorno dell’insediamento del padre alla Casa Bianca (a gennaio 2017) appariva timido e taciturno e che indossava spesso la cravatta a dispetto della sua giovane età, come scriveva il sito Nicki Swift, ora appare decisamente meno formale. Sfoggia anche un taglio di capelli trendy.

Charlotte Casiraghi, super gossip a poco dal matrimonio: le foto ‘sospette’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004