“Lo conosco bene”. Barbara D’Urso si sbilancia, la confidenza sul naufrago dell’Isola dei Famosi

Ferdinando Guglielmotti è uno dei naufraghi del reality condotto da Ilary Blasi. Per lui è la prima vera esperienza nel mondo della tv. È un imprenditore dai molteplici interessi, grande amante della vita mondana, vive in un castello in cui ha rivelato di aver fatto costruire una piccola torre che per lui è il rifugio quando vuole “ricaricare le pile”.

Ferdinando Guglielmotti è un visconte, ha ereditato il titolo nobiliare dalla famiglia di appartenenza, è infatti discendente diretto di Fra Alberto Guglielmotti, uno dei più noti teologi e storici italiani dell’800. Discendente diretto di colui che scrisse la grande e dettagliata storia della Marina pontificia e il Vocabolario marino e militare 1889. Dopo gli studi in Giurisprudenza, diventa avvocato, ma la sua carriera legale dura poco per dedicarsi all’azienda di famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)


Il nonno ha fondato il caseificio Mamma Maremma e nel 2014 ha vinto il premio Roma come migliore ricotta della regione Lazio. L’Isola dei famosi è la sua prima vera esperienza televisiva e vanta l’amicizia di Barbara D’Urso, che nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha parlato del visconte, finito al televoto alla fine della prima puntata dell’Isola dei famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il Visconte è davvero un Visconte ed è davvero nobile, sono molto sicura, ho la fortuna di conoscere maman e papà, il Conte Visconte. Vive in questo palazzo con le armature, le secrete, è tutto vero. Com’è vero che lui ama sedurre le donne”, ha raccontato Barbara D’Urso. Anche l’esperto di stile e costumista Giovanni Ciacci ha parlato del visconte, tirando in ballo anche uno dei grandi amori di Guglielmotti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Lui ha un amore folle per una persona che non diciamo per privacy, – ha detto Ciacci – poi ha un amore che si tira dietro da quando era ragazzino con questi lascia – tira – molla… In passato è stato fidanzato con un premio Oscar e con una grandissima attrice di teatro. Ma il suo amore è rivolto verso questa donna che lo rifiuta e non lo vuole, è la verità”. “Eh, è la verità“, ha detto Barbara D’Urso scatenando i social e il pubblico. In molti, infatti, pensano che quella donna che lo rifiuta da anni sia proprio lei.

“Gabriel Garko e Massimiliano Morra vivi per miracolo”. Ares Gate, fuori i particolari inquietanti