barbara d'urso serata zangrillo

“Sei pazzesca!”. Barbara D’Urso, beccata con lui alla serata romantica: tacchi a spillo, calze a rete e gonnellina

Oramai lo sanno tutti, Barbara D’Urso dopo quasi tutta una vita sola, ha un compagno. E proprio come qualsiasi altra coppia, si dedica qualche seratina tranquilla, romantica col suo nuovo amore. E quella che vi stiamo per raccontare è proprio una notte di queste e per certi versi anche un po’ scatenata per Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo. La conduttrice di Mediaset da qualche tempo fa coppia fissa con l’assicuratore e come sappiamo fin troppo bene, le riviste di gossip hanno liberato i loro paparazzi per coglierne ogni movimento e immortalare le tradizionali tenerezze da innamorati.

La bellissima Barbara D’Urso, come noto, non è una che racconta i fatti propri in giro, la conduttrice infatti è riservatissima e poco o nulla concede al gossip. Così ogni paparazzata ha il sapore di un evento. Quella del settimanale Oggi, per esempio: Barbara e Francesco vengono immortalati in occasione di un ritrovo serale a casa di un amico comune, lo stilista Francesco Scognamiglio, che per l’occasione cucina per loro pasta fagioli e cozze, un classico della tavola napoletana.

Barbara D’Urso, una serata romantica

Barbara D’Urso arriva con l’autista, la Bmw di Zangrillo è parcheggiata fuori. A colpire è il look “pirotecnico” di Barbara: tacchi a spillo, calze a rete molto aggressive, gonnellina corta e svolazzante. Poche storie: siamo di fronte alla 64enne più bella e sensuale d’Italia.


A farle compagna fino all’auto è Raffaello Tonon, oggi opinionista e giornalista e rivelatosi come concorrente del Grande Fratello e poi nei salotti televisivi della stessa Barbara D’Urso . “Ultimo a far capolino dal portone – scrive Oggi – e a vegliare dall’alto con lo sguardo da condor, è proprio Zangrillo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso)

A questo punto Zangrillo accompagna Barbara a casa in corso Como, una delle vie più glamour della notte milanese. “Una volta arrivata saluta gli amici: tutti, tranne lui – suggerisce il settimanale -. Perché si accorge del nostro fotografo, con gran disappunto. E corre a passo svelto verso casa, fingendo indifferenza”.

Pubblicato il alle ore 12:19 Ultima modifica il alle ore 12:19