barbara berlusconi quinto figlio

Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta! Il nome scelto per il figlio

Barbara Berlusconi di nuovo mamma. La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e del leader di Forza Italia, 37 anni, attuale amministratore delegato della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest, ha partorito in una clinica svizzera il quinto figlio. Si tratta terzo bimbo nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. I primi due figli, Alessandro ed Edoardo, lei li ha avuti rispettivamente nel 2007 e nel 2009 dall’ex compagno Giorgio Valaguzza.

Leone e Francesco Amos, classe 2016 e 2018, sono invece il frutto dell’amore con il suo attuale compagno, diventato ora papà per la terza volta. Lorenzo Guerrieri ha 32 anni, è originario di Monza ed è laureato in Economia all’università Bicocca. Per pagarsi gli studi ha lavorato come barman in un’enoteca e proprio lì, una sera, è avvenuto il primo incontro con la figlia di Berlusconi.

barbara berlusconi quinto figlio

Barbara Berlusconi, nato il quinto figlio

L’annuncio della gravidanza era arrivato via social: “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina, oppure mi toccherà chiamarlo quinto”, aveva commentato con ironia Barbara Berlusconi a maggio scorso. All’epoca non si conosceva il sesso del bambino in arrivo ma Santo Pirrotta nello studio di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe, aveva svelato un’indiscrezione che si è poi rivelata veritiera.


“Arriva un maschietto, un nuovo nipotino per Silvio ed è il quinto maschio per Barbara Berlusconi”, aveva detto il giornalista. E Adriana Volpe, scherzando, aveva poi replicato che dopo il quinto, può esserci anche il sesto e, chissà, magari “arriverà una femminuccia, prima o poi”. Ed è un altro maschietto il quinto figlio della coppia e 14esimo nipote del Cavaliere.

barbara berlusconi quinto figlio

Barbara Berlusconi, l’aveva detto scherzando su Instagram, quando ha annunciato la quinta dolce attesa, ma alla fine l’ha fatto: il piccolo di cui al momento non si hanno ancora foto si chiama Ettore Quinto. A luglio scorso un altro fiocco celeste in famiglia: Luigi Berlusconi, il fratello di Barbara, è diventato papà per la prima volta di Emanuele Silvio.

Pubblicato il alle ore 12:32 Ultima modifica il alle ore 12:32