“Un altro bimbo in arrivo”. Quinto figlio per Barbara Berlusconi dal compagno Lorenzo Guerrieri

Lietissima notizia in questi soleggiati giorni di maggio: Barbara Berlusconi è di nuovo incinta. La nascita del nuovo pargolo, così come si apprende dal sito dell’Ansa, è prevista per metà novembre. Insomma, Barbara è incinta di quattro mesi e il suo baby fa già parlare di sé.

Quella che avverrà circa a metà novembre sarà la nascita del quinto figlio di Barbara Berlusconi. Non è ancora stato reso noto se si tratta di un maschio o di una femmina, di certo c’è che è il terzo con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare.


Al quarto mese di gravidanza, la figlia di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha già dato alla luce Alessandro (nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016) e Francesco (2018). Ma non solo professione mamma, perché in questi anni Barbara Berlusconi, nota anche per essere la ex amministratrice delegata del Milan, è rimasta attiva sui fronti più svariati.

La Berlusconi è amministratrice delegata della Holding 14, società di cui sono soci anche i fratelli Luigi ed Eleonora che controlla il 21,42% di Fininvest e investe nella fattispecie nelle start up e nel digitale; è impegnata nella cultura attraverso la galleria d’arte contemporanea Cardi Gallery e nel sociale con progetti educativi a sostegno di studenti con disturbi specifici dell’ apprendimento.

Per la festa della mamma, domenica 9 maggio, la Berlusconi ha dedicato un post dolcissimo con una foto di quattro generazioni scrivendo: “Nonne, madri, figlie… donne. Viva le mamme”.

“Con quello di Amici”. Tommaso Zorzi, vola il gossip (e le foto): avvistamento sospetto

Pubblicato il alle ore 13:16 Ultima modifica il alle ore 13:17