Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avete mai visto la figlia di Laura Pausini? La star italiana (amata in tutto il mondo) ha sempre tenuto alla sua privacy e raramente posta sui social la sua piccola. Ma ecco le foto che mostrano Paola (3 anni) in tutta la sua bellezza

  • Gossip

 

Quale bimbo innamorato dei cartoni animati non si è mai messo davanti alla tv a scimmiottare i suoi personaggi preferiti? Lo fanno tutti, con un’invidiabile capacità d’imparare a memoria le canzoni. Ma quando a cantare si piazza Paola Carta, 4 anni, figlia di Laura Pausini, l’esibizione merita un video.  (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Qualche tempo fa l’artista ha postato il video della figlia sui social e per lei sono arrivati migliaia di like. Mamma Laura ha sempre tenuto molto alla sua privacy e infatti molti fan sono rimasti sbalorditi dopo aver visto il video della piccola, che raramente è apparsa in pubblico. Paola è nata l’8 febbraio del 2013 ed era stata proprio la cantante ad annunciare il lieto evento sui social: “Io e Paolo (Carta ndr) siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Stiamo bene così, non abbiamo bisogno di un documento per certificare il nostro amore. – aveva detto qualche mese fa la Pausini a Vanity Fair parlando del matrimonio – Magari in futuro ci servirà per ragioni burocratiche, ma finché non diventa necessario preferisco non farlo”.

L’amore tra Laura e Paolo. Nel 2005, Carta diventa chitarrista della band della Pausini, ma inizialmente tra i due c’è solo ed esclusivamente un rapporto professionale. Lui è separato dalla moglie Rebecca, dalla quale ha avuto tre figli; lei ha alle spalle due lunghe storie d’amore finite male. La scintilla tra Laura e Paolo è scoccata a Parigi, durante una serata dopo un concerto. Da allora i due sono diventati inseparabili e hanno saputo conciliare perfettamente lavoro e vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)

La canzone dedicata alla figlia. Celeste, contenuto nell’albumInediti.  “Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. – aveva raccontato la Pausini – L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia poi mi sono commossa fino alle lacrime perché so che questo video un giorno lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei. Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali anche se molto intime. Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro”.

 

 

{loadposition intext}

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004