Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho paura per lui”. L’attrice in ansia, il figlio di 2 mesi in ospedale col Covid

Tanta preoccupazione e disperazione per la famosa attrice, costretta a fare i conti con la malattia del momento. Il figlio, nato solamente due mesi fa, è infatti stato colpito dal coronavirus ed è stato costretto al ricovero in ospedale. La donna ha voluto condividere questa news di dolore con tutti i suoi follower. Un momento difficilissimo per lei, che soltanto lo scorso mese di ottobre aveva annunciato con entusiasmo la nascita del neonato, con i fan che erano esplosi di gioia.

Questo il messaggio che aveva postato, in riferimento anche a qualche difficoltà avuta dopo il parto: “Questo è il posto più sicuro per lui in questo momento. Grazie alla mia dolce metà per essere stato così meraviglioso (di nuovo) e per aver scattato questa foto nei secondi dopo la sua nascita e pochi istanti prima che fosse portato via dalle nostre braccia…Onestamente uno dei momenti più difficili della mia vita…Spero che sarà presto con noi e sarà tutto perfetto”. Ora il problema più serio. (Continua dopo la foto)


Sul social network Instagram l’attrice Jessie Cave, conosciuta da tutti per aver interpretato Lavanda Brown in ‘Harry Potter’, ha scritto: “Ho guardato le notizie sul lockdown da una stanza isolata in ospedale. Il povero piccolo è positivo al Covid. Per fortuna sta bene e sta migliorando, ma i medici sono vigili e cauti. Questa variante del virus è molto potente e contagiosa, quindi spero che le persone siano particolarmente attente nelle prossime settimane”. Poi ha ringraziato i sanitari. (Continua dopo la foto)

Jessie Cave ha aggiunto: “Non volevo che questo fosse l’inizio del nuovo anno della mia famiglia. Non volevo tornare in ospedale così presto dopo la sua nascita traumatica”. Il suo piccolo Tenn è infatti venuto alla luce in modo prematuro e per quel motivo era stato trasferito nel reparto di rianimazione. Fortunatamente si era ripreso del tutto ed era poi tornato a casa con la sua mamma. Ora il nuovo ricovero nel nosocomio per problematiche derivanti dal Covid-19. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JeSsIe CaVE (@jessiecave)

Quando aveva pubblicato l’immagine con suo figlio appena nato, erano stati oltre 32.500 i like ottenuti da Jessie. La relazione sentimentale con il comico Alfie è iniziata ufficialmente nel 2012. I primi due figli si chiamano Dannie e Margot ed hanno rispettivamente 5 e 3 anni. Oltre ad essere una bravissima attrice, la Lavender Brown di Harry Potter è famosa anche per essere una fumettista.

Il telefono squilla a vuoto per 2 giorni, Emiliano trovato morto in casa dalla polizia

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004