Asia Valente, dopo il GF Vip la gaffe tremenda sul coronavirus. E finisce massacrata

Asia Valente non è più una concorrente del Grande Fratello Vip. La 16esime puntata del reality show di Canale 5, andata in onda mercoledì scorso in un clima completamente diverso, dagli studi di Milano con Alfonso Signorini e Pupo soli e a debita distanza, ha decretato l’eliminazione di Asia che, appena uscita dalla Casa, non ha perso occasione per commettere la prima, grave, gaffe sul coronavirus.

Poco prima della diretta gli inquilini della Casa più spiata d’Italia erano stati messi al corrente della situazione di emergenza sanitaria che l’Italia sta vivendo. Dopo le prime informazioni di una settimana fa, data la situazione, Michele Cucuzza si è fatto portavoce e illustrato ai suoi ex compagni d’avventura le ultime, drammatiche notizie su vittime e contagiati. Ognuno di loro, inoltre, ha avuto modo di ricevere un video messaggio da parenti e amici per essere tranquillizzato sul loro stato di salute. (Continua dopo la foto)


Come se non bastasse, in diretta Alfonso Signorini ha fornito altri aggiornamenti ai concorrenti del GF Vip, ma evidentemente Asia Valente non ha capito la gravità della situazione. Lo dimostra la sua a dir poco infelice e insensata esternazione fatta non appena ha potuto riaprire il suo profilo Instagram. Ed è stata asfaltata al punto da rimuovere quel video che, come spesso accade, aveva però già fatto il giro del web. (Continua dopo la foto)

Dopo le parole su persone affette da sindrome di Down che le hanno valso il rimprovero di Signorini, Asia Valente ha scatenato di nuovo l’ira del pubblico. “Ciao ragazzi, sono la prima e unica immune d’Italia dato che sono la prima ad uscire dalla casa del Gf Vip dopo questo virus che è in atto”, ha esordito in una breve clip poi rimossa dal social. Ma troppo tardi. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Il popolo della rete, certo che Asia non conosca il significato del termine “immune”, l’ha letteralmente massacrata per questa grave gaffe sul coronavirus. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia si è scagliato contro la ex gieffina: “Ha ragione è immune dotata di anticorpi specifici per assenza di cervello”, ha tuonato. E altri: “Ma tu hai il cervello immune all’intelligenza!”, “A questa ancora non gli passano la 104?”, “Basta che stai zitta e il virus si ferma”, “Sei pure la prima e unica immune all’intelligenza… Ma da dove l’avete presa?”.

“Io e lei…”. GF Vip, Antonio Zequila e la confessione esplosiva. “Altro che Adriana Volpe!”