“L’ho beccato in camerino”. Asia Argento, il racconto bomba sul super vip: “Era nudo, c’erano loro. Vi dico tutto”

Asia Argento è stata protagonista nella giornata del 12 aprile con il suo ex Morgan di un momento davvero divertente in rete. Un vero e proprio show sull’app dell’Iphone, ‘Clubhouse’. I due si sono soffermati anche sul rapporto personale ed è pure arrivata l’incredibile proposta dell’attrice, la quale ha chiesto al cantante di ritornare insieme. Difficile capire se abbia solamente scherzato o se abbia realmente fatto un passo in avanti per provare a convincere Marco Castoldi.

Ma ci sono stati anche momenti molto piccanti e in particolare è stata proprio la donna colei che ha raccontato alcuni aneddoti decisamente inaspettati. Coloro che stavano seguendo questo dialogo sono rimasti a bocca aperta, visto che ha tirato in ballo un super vip. Dunque, dopo il botta e risposta sulla possibilità di una reunion sentimentale, la figlia di Dario Argento si è scatenata con alcuni racconti molto bollenti. Vediamo cosa ha detto e soprattutto chi è stato il protagonista del discorso. (Continua dopo la foto)


A proposito di lei e Morgan, l’attrice ha chiesto: “Perché ci siamo lasciati?”, e lui ha replicato: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: bello, vero, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi anche lo spiavamo”. Poi Asia Argento ha iniziato a far riemergere ricordi clamorosi sul grande attore Sylvester Stallone. (Continua dopo la foto)

Asia ha quindi rivelato su Stallone: “Ho lavorato con lui ad un film e un giorno il regista va nel suo camerino e lo trova nudo con delle asiatiche che gli praticavano l’agopuntura sulle pa…e”. Morgan invece ha svelato una cosa su Vittorio Sgarbi: “Lui ha le pa…e grigie, le mostra a tutti a casa sua, tirandosele fino al petto e ridendoci sopra”. Ma la Argento non si è fermata qui, infatti sempre su Sylvester ha aggiunto un altro retroscena che ha fatto restare veramente tutti a bocca aperta. (Continua dopo la foto)

Asia Argento ha quindi dichiarato: “Stava girando un film, ma nel costume si è dimenticato il microfono e così nella pausa sul set hanno sentito tutti che si stava facendo fare un pomp…o da una”. Incredibili rivelazioni dunque sul grande attore internazionale. Aneddoti questi che non erano mai venuti a galla e che la vulcanica attrice italiana ha tirato fuori a sorpresa.

“Una grande delusione”. Tommaso Zorzi, la brutta notizia corre veloce: “Nei corridoi di Mediaset se ne parla già”