ashley graham mamma gemelli nati

Doppio fiocco azzurro per la super vip: sono nati i gemelli

La super vip di nuovo mamma: dopo il primo figlio maschio, sono nati i due gemellini. Il doppio fiocco azzurro è stata attaccato lo scorso 7 gennaio 2022 e poco fa è arrivato il lieto annuncio su Instagram, dopo le ultime foto del pancione che continuava a crescere. Del resto sin dall’inizio ha condiviso tutti i momenti più belli della sua gravidanza, senza nascondere le sue forme che sono cambiate radicalmente nel corso dei mesi.

“Justin e io siamo così entusiasti di condividere che i nostri bambini sono qui – si legge tra le Storie di Ashley Graham – Sono nati questa mattina presto a casa, sono felici e in salute. Ci vorrà un po’ di tempo per riprendermi e stare con mio marito e i miei tre bambini, ma non vedo l’ora di condividere tutto con voi. Con amore, AG”.

ashley graham mamma gemelli nati

Ashley Graham mamma: sono nati i gemelli

Pochi giorni prima Ashley Graham aveva immortalato il pancione alla quarantesima settimana indossando solo un maglione verde, sollevato per mettere in evidenza la gioia più grande che finalmente ora è arrivata. La super modella è da anni un’icona del body positivity e durante la dolce attesa dei gemelli ha dimostrato ancora una volta che mostrare il proprio corpo è bello.


Ashley Graham e Justin Ervin, già genitori del piccolo Isaac, hanno annunciato l’arrivo dei bambini, nati in casa come una volta, a settembre scorso. La notizia di essere in attesa di non uno ma di due bebè non l’ha spaventata, anzi: “Cosa? Avremo tre maschietti in casa? Non ci credo, è meraviglioso”, aveva detto sempre sui social.

ashley graham mamma gemelli nati

La super modella, che ha iniziato questo 2022 con questa doppia gioia enorme, aveva già parlato del suo rapporto con la maternità: “Ho imparato ad amare in un modo che mai avrei creduto, mai. La gente te lo dice, cerca di spiegarti, ma non puoi capirlo finché non hai un figlio tuo”. E sulle forme che cambiano Ashley Graham ha sempre trovato l’appoggio del suo Justin: “Mi ha detto che le mie smagliature sulla pancia assomigliano all’albero della vita”.

Pubblicato il alle ore 12:13 Ultima modifica il alle ore 12:13