“Vuole diventare come il (famoso) papà”. E a 23 anni è già sulla buona strada. Notate una certa somiglianza? Sono te identici

Arnold Schwarzenegger è considerato tra gli interpreti più rappresentativi dei film d’azione. Sin da giovane si è fatto conoscere per il suo fisico scolpito ed è entrato con successo nel mondo del cinema. Il suo nome è legato ad alcuni personaggi iconici come Terminator o Conan. Nella sua vita è riuscito a spaziare in diversi ambiti professionali: attore, produttore cinematografico, politico ed imprenditore.

Schwarzenegger ha cinque figli: Katherine, 30 anni, Christina, 29, Patrick, 26 e Christopher, 22, tutti nati dal suo matrimonio con Maria Shiver durato dal 1986 al 2011. Poi c’è Joseph Baena nato nel 1997 dalla relazione extra-coniugale che è costata a Schwarzenegger il divorzio dalla giornalista Maria Shriver, sua moglie per 25 anni. Nel 2011, quando il “Los Angeles Times” rivelò la paternità, l’attore confessò di avere scoperto dell’esistenza di Joseph solo quando il bambino aveva già 8 anni e di avere sempre provveduto, da allora, al suo mantenimento.

Arnold Schwarzenegger Joseph Baena figlio somiglianza

Joseph Baena è il figlio che somiglia maggiormente al papà Arnold Schwarzenegger: sembra avere più affinità anche per quanto riguarda inclinazioni e passioni. Una su tutte il body building. Il ragazzo ama postare sul suo profilo Instagram diverse foto in cui si sottopone agli allenamenti e vorrebbe diventare come il padre. Tra loro c’è un buon rapporto che oggi sembra procedere spedito per recuperare il tempo perduto. Legati dalla passione smisurata per il culturismo e per gli allenamenti, padre e figlio in termini di fisicata, ma anche di profilo e lineamenti, sono praticamente interscambiabili e poco importa se non condividono il cognome.


Arnold Schwarzenegger Joseph Baena figlio somiglianza
Arnold Schwarzenegger Joseph Baena figlio somiglianza

Molti dei suoi 125mila follower si sono affrettati a rimarcare la somiglianza: “Ora cominci a sembrare tuo padre”, “Arnold 2.0, senza dubbio”, “Un piccolo Arnold”, “Tale padre, tale figlio”, per citare solo una manciata di commenti. Joseph Baena più volte ha cercato di imitare le pose del padre 7 volte Mr. Olympia: come quella in cui riproduceva un famoso scatto del 1975, con braccia inarcate e gambe flesse, aveva fatto il giro della rete. Anche se alcuni commenti avevano sottolineato come il figlio non avesse ancora un fisico definito come quello del padre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joseph Baena (@projoe2)

Arnold Schwarzenegger Joseph Baena figlio somiglianza
Arnold Schwarzenegger Joseph Baena figlio somiglianza
Arnold Schwarzenegger Joseph Baena figlio somiglianza

Non solo Joseph Baena. Un altro dei figli di Schwarzenegger, Patrick, condivide la passione per il body building come il padre. “Anche lui lavora ogni giorno in palestra”, ha raccontato la star di Terminator e Conan. Patrick, però, è frenato dal progetto di ripercorrere un’altra delle tante carriere del genitore: il cinema. “In questo momento lui non può ingrossarsi troppo”, ha spiegato Arnold. “Altrimenti non lo cercano più per i ruoli romantici”.

Pubblicato il alle ore 15:37 Ultima modifica il alle ore 15:38