“Si sono sposati”. Nozze segretissime per la cantante: cerimonia informale con meno di 20 invitati

Nozze segretissime per la cantante: nessuna conferma, ma per i beninformati il fatidico sì è stato pronunciato lo scorso finesettimana. A un anno dal fidanzamento ufficiale (è ancora stampato nella memoria di tutti i fan l’anello di brillanti da 900mila euro mostrato a dicembre scorso), la popstar e il compagno si sono sposati all’insaputa di tutti, stando a quanto riporta il sempre informatissimo sito americano Tmz.

Silenzio totale sui profili social e nessuna fuga di notizie nei giorni precedenti alla cerimonia di cui il portale dà invece informazioni dettagliate in attesa che escano foto dell’evento. Il matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez, si legge, è stato celebrato a casa di lei a Montecito, nella contea di Santa Barbara, in California.


Ariana Grande, matrimonio in gran segreto con Dalton Gomez

Si tratta di una zona dove vivono diversi vip, tra cui anche Harry e Meghan Markle. E la casa in questione Ariana Grande l’ha acquistata nel giugno 2020 dalla conduttrice Ellen DeGeneres, per 6,75 milioni di dollari (più di 5 milioni di euro). Ma tornando alle nozze segrete, pare che non si sia trattata di una vera e propria cerimonia.

La popstar classe 1993 e il compagno che invece non appartiene al mondo dello spettacolo ma lavora come agente immobiliare per conto della compagnia real estate Aaron Kirkman Group, che ha come clienti milionari e personaggi in vista, hanno voluto un matrimonio molto informale, alla presenza di meno di 20 invitati, familiari compresi. Lui e la cantante hanno iniziato a convivere durante la quarantena e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.

In un videoclip realizzato con Justin Bieber (per il duetto Stuck with U), la cantante aveva ufficializzato il suo legame con Dalton Gomez. I due si frequentano da gennaio 2020 ma hanno reso nota la loro relazione solo a maggio, quando sono apparsi in atteggiamenti complici e intimi nel videoclip dell’ex stellina Disney. Poi, a dicembre, una serie di foto con l’anello e sotto la didascalia “Per sempre”.

Elisabetta Gregoraci, le foto con Stefano Coletti poi la retromarcia: ora il pilota rompe il silenzio