Ariadna Romero con l’attore dopo Pierpaolo Pretelli: una foto e il gossip esplode

Tutti ormai sanno che Ariadna Romero è la ex di Pierpaolo Pretelli. Insieme hanno avuto un figlio, il piccolo Leonardo, che ha anche sorpreso il suo papà quando era al Grande Fratello Vip. L’amore tra la modella e l’ex Velino di Striscia la Notizia è finito da tempo ma i due sono rimasti in ottimi rapporti come abbiamo visto anche al reality di Alfonso Signorini. Affetto, stima, complicità tra ex che più volte hanno fatto sperare i fan in un ritorno di fiamma.

Nella Casa lui ha poi incontrato Giulia Salemi: da amici sono diventati amanti e oggi la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Sui rispettivi canali social non mancano aggiornamenti e foto insieme dei cosiddetti Prelemi e la bella Giulia ha anche conosciuto Leo nei giorni scorsi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Voglio dare una notizia all’esercito Prelemi, o setta, adesso dicono anche questo – ha raccontato Pier in radio – Ieri Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. Lei è stata con mio figlio. Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. È stato un momento che ha riempito la mia felicità. Assolutamente, mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ecco, Ariadna. Ora il gossip sta ‘travolgendo’ lei dopo una foto social in cui si mostra con quello che per molti è il suo nuovo compagno anche se la conferma non è ancora arrivata. Lui non è uno sconosciuto: è Emanuel Caserio, famoso nel ruolo di Salvatore Amato nella nota soap opera Il Paradiso delle Signore, ora uno degli ‘affetti stabili’ di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

{loadposition intext}
Ha condiviso uno scatto che lo immortala insieme ad Ariadna Romero e a un pastore tedesco al parco: “Buon sole a tutti”, ha scritto il 31enne e i suoi follower non hanno perso tempo, curiosi se la cubana 34enne, modella e attrice, sia la sua fidanzata. Lui non ha chiarito, è molto riservato così come la bella Ariadna e in effetti questa foto è un unicum. È bastata però per scatenare il gossip.

Leonardo Pieraccioni beccato con la compagna: chi è Teresa e le foto rarissime