Archiviata la storia con la caliente ‘’corteggiatrice’’, ecco un nuovo amore per il protagonista di Uomini e Donne. Lui, sexy e tatuato, è stato paparazzato al mare avvinghiato a una giovane moretta

 


Un nuovo amore per Alessio Lo Passo. L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne sembra essersi messo definitivamente alle spalle la relazione con Roberta Bonfanti. Ora però i paparazzi di Novella 2000 lo hanno scovato a Forte dei Marmi avvinghiato a una morbida mora, da cui sembra molto coinvolto. Lei è Debora, ha 31 anni, e da circa sei mesi ha rapito il cuore dell’ex tronista. La loro ha tutta l’aria di essere una storia importante.

I due hanno provato finora a viverla lontano dai riflettori, ma le foto pubblicate da Novella 2000 n. 33 (in edicola) svelano per la prima volta che un nuovo amore è nato.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A confermarlo, in qualche modo, è stato lo stesso Alessio in un’intervista rilasciata qualche settimana fa al sito uominiedonne24.it: ‘’Ho conosciuto una ragazza di trentuno anni pochi mesi fa ad una cena a Milano, ha già una figlia. Non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo. Per il momento ci vediamo soltanto nel week-end, questo mi ha distaccato dal vortice delle serate milanesi, che ti travolgono. Ma non voglio parlarne, ho imparato a difendere la mia vita privata. Preferisco non dire altro, perché in soli 5 mesi provo emozioni che non ho mai provato con nessun altra donna in tanti anni’’.

(Continua a leggere dopo la foto)

Innumerevoli i flirt collezionati negli anni dall’ex protagonista di Uomini e Donne: da Antonella Mosetti a Caterina Siviero, da Irene Capuano a Pamela Compagnucci, da Giulia Montanarini a Elisa Scheffler.

(Continua a leggere dopo la foto)

La storia d’amore tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti era naufragata dopo solo dieci mesi di relazione. Lui, ora imprenditore nel settore dell’abbigliamento, aveva dovuto lasciare la casa dove viveva con la donna e i suoi figli, avuti dell’ex marito, il portiere Sebastien Frey, per trasferirsi in albergo. E mentre Alessio, nella coppia quello più famoso, aveva preferito non commentare, lei non aveva perso l’occasione per parlare male di lui su Facebook e alcuni siti internet.

Pubblicato il alle ore 07:42 Ultima modifica il alle ore 11:30