Antonio Zequila, la ‘botta’ clamorosa. Ricordate la fidanzata Marina? È successo tutto dopo il GF Vip

Nel corso della diciassettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 4’, in onda il 19 marzo, Antonio Zequila, aveva emozionato tutti con la proposta di matrimonio alla sua Marina, con cui c’è stato un allontanamento, dopo 9 anni, proprio poco prima di entrare nel reality di Canale 5.

“Tu mi hai voluto bene davvero. – aveva scritto Marina – E sai da cosa l’ho capito?! Mi hai trattata come una regina. Mi hai ricoperta di regali, mi hai portata in giro per il mondo. Fuori da questa isola meravigliosa che, per me, è un po’ una prigione. Per la distanza di questo mare sono nati i nostri problemi. Che, poi, come dici non sono problemi perché, l’amore trionfa su tutto. Tua Ines”. “Io quando esco vorrei sposarla, mi metto in ginocchio. È la donna della mia vita, dolcissima. L’ho tenuta nascosta, la preservavo dal gossip”, aveva detto Antonio scatenando gli applausi dei concorrenti e di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)


Da allora, tutti si sono convinti che, una volta fuori dalla casa, Zequila avrebbe sposato Marina, ma parlando al settimanale ‘Chi’, la Fadda, medico odontostomatologo che gestisce uno studio dentistico a Sassari, ha gelato tutti. “Devo fare una smentita importante – ha detto Marina – io non ho mai acconsentito e non ho mai parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace, ma non lo sposerò. Questo equivoco non toglie nulla, comunque, all’affetto che provo per Antonio”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi piacciono la sua allegria, la capacità di ammettere gli errori, la curiosità, la simpatia, l’istrionismo napoletano. Anche il suo attaccamento alla famiglia, i suoi principi veri. E poi sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia Incorvaia e con Sara Soldati. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio”, aveva detto Marina Fadda commentando la partecipazione di Antonio Zequila all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto vincitrice l’ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Grande affetto, grande stima, ma niente matrimonio per Antonio Zequila e Marina Fadda, che anche a causa dell’emergenza sanitaria ancora il corso non si sono potuti vedere. Una bella doccia fredda per ”Er mutanda” che durante la partecipazione dal Grande Fratello Vip 4 si era svelato davanti a milioni di telespettatori.

“Via da Mediaset”. Paolo Bonolis, questa è la voce che circolava. Ora i vertici Mediaset hanno deciso il suo futuro