Antonio Zequila cacciato di casa dalla madre: “Ho cambiato serratura”. Il motivo

Che fine ha Antonio Zequila? Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del GF Vip e aver fatto una incursione nella Casa per andare a trovare Patrizia De Blanck, potrebbe tornare presto in tv. “Ho grandi progetti di lavoro per la televisione, ma non posso aggiungere altro in questo momento”, ha detto l’attore nella sua ospitata da Francesco Fredella, durante la diretta fiume di RTL102.5.

Zequila, che in passato ha recitato insieme a Franco Zeffirelli, non si è sbottonato più di tanto sul suo futuro lavorativo, ma ha assicurato che non farà ritorno al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Non si tratta di questo perché ho già dato”. Ma da quanto lasciano trapelare alcuni esperti di tv e spettacolo sembra che ci siano davvero grandi cose all’orizzonte per Antonio Zequila. (Continua dopo la foto)


Che però nel frattempo si dovrà sbrigare a cercare casa dal momento che mamma Carmela ha cambiato la serratura, come raccontato da lei stessa in una recentissima intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo. Motivo? “Deve sposarsi, ha 57 anni. Vorrei che trovasse una donna per il futuro”, ha raccontato la madre dell’ex gieffino vip. (Continua dopo la foto)

“Vuole che metta su famiglia. Forse ha ragione – ha aggiunto Antonio Zequila – È molto protettiva. Sono io adesso il genitore di mia madre e prima di mio padre, che ora non c’è più. Facciamo un contest e aiutatemi a trovare moglie”. E poi: “Sono andato via a 18 anni per cercare fortuna come attore poi quando i miei genitori sono venuti a Roma io mi sono trasferito da loro per godermi un po’ la famiglia”. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
La signora Carmela, che come detto ha svelato di aver cambiato la serratura, ha aggiunto sempre sulle pagine de Il Tempo: “Non ce la faccio più, troppi abiti da lavare e poi quando si mette a fare il giardiniere ne combina di tutti i colori. Antonio, trova un’altra casa”. Insomma, cercansi casa e moglie per Antonio Zequila.

“Mi offro io”. Giacomo Urtis vuole un figlio, l’amica vip vuole aiutarlo con l’inseminazione: “Non costa nulla”