Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Mosetti dice addio a tutto quel ‘volume’: “Erano enormi, ora sto molto meglio”

Sorpresa Antonella Mosetti: la confessione arriva tra le sue Instagram Stories. L’esplosiva showgirl, ex stellina di Non è la Rai ed ex concorrente del primo Grande Fratello Vip è attivissima sui social e proprio ultimamente era stata criticata per un post troppo audace. Antonella si è infatti lasciata ammirare con indosso solo una giacca di jeans e il lato B rimane completamente nudo in una foto.

La successiva in realtà svelava la presenza di un perizoma nero che nella prima forse è stato abilmente nascosto per mostrare per intero il grosso tatuaggio sul fianco destro, ma i follower si sono concentrati sul primo scatto del post, quella appunto in cui il fondoschiena di è senza veli, e l’hanno accusata di essere volgare. (Continua dopo la foto)


Ovviamente gli ammiratori di Antonella Mosetti si sono fatti sentire anche sotto a questo post sexy, ma sotto come riportato da Il Giornale si legge anche: “Quanto sei volgare… la bellezza è tutt’altro”, ha scritto una fan delusa. La diretta interessata non ha dato peso a quel commento, d’altronde non è certo nuova a questo genere di scatti. (Continua dopo la foto)

Passando alle sue Storie, ecco la notizia: la mamma di Asia Nuccetelli confessa di aver ridotto il volume della bocca: “Ho tolto l’acido ialuronico dalle labbra. Mi sento molto meglio”, sono le sue parole. La showgirl si è lasciata convincere dal dottor Nino Favoriti, specialista in dermatologia, medicina estetica e laser terapia, che è anche taggato nelle Storie. Ma evidentemente anche lei non si piaceva più con quelle labbra così carnose. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore, Nino Favoriti, un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza. È stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca, che era enorme”, svela la Mosetti. Che poi aggiunge: “Non mi chiedete come abbia fatto, non lo so, ma mi sento molto meglio, molto più io”.

“Vi butto fuori a calci in c***”. Mara Venier furiosa: l’audio choc dietro le quinte di Domenica In. Cosa è successo alla ‘zia’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004