Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo mesi di tormentoni, gossip e tradimenti. La voce che ribalta tutto: “Ormai lo so…”

Continua a far parlare la storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Qualche tempo fa i due si sono rivisti nel salotto di Live Non è la D’Urso e l’ex valletta di Mike Bongiorno aveva definito l’attore “il mio amante”. Pietro le ha chiesto scusa, ha ammesso di aver sbagliato a Temptation Island a offenderla e che da quel momento in poi sta affrontando un percorso di cambiamento per meritare nuovamente la sua fiducia.

Pietro Delle Piane è convinto che da parte di Antonella Elia c’è lo stesso trasporto e sentimento che sente lui. Ha capito che molto probabilmente la Elia lo ha definito nel salotto di Barbara d’Urso un “tr****mico” solo per vendetta dopo tutto quello che ha passato a Temptation Island. Si tratta di una serie di errori di cui è pentito e per questo motivo ha voluto fare una promessa solenne: “Le prometto che farò il bravo”. (Continua dopo la foto)


Insomma tra i due sarebbero in corso prove di riavvicinamento. A confermare questa tesi c’è anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha spiegato cosa pensa nella sua rubrica di gossip sul magazine. Il popolare opinionista di Barbara d’Urso non ha fatto mistero di iniziare davvero a credere all’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane visto quanto lei l’ha difeso contro tutto e tutti: “A questo punto comincio a crederci anch’io, anche se non ci avrei scommesso un centesimo…”. (Continua dopo la foto)

Alessi ha argomentato la sua tesi dicendo che Antonella Elia ha sempre rigettato al mittente le accuse che la sua relazione con l’attore non fosse pura poiché in molti sui social hanno espresso perplessità: “Antonella Elia ha zittito chi ha criticato il suo fidanzato sottolineando che il loro amore è vero…”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Il direttore ha concluso il suo intervento su Novella 2000 facendo notare che Antonella Elia ha fatto dietrofront con Pietro Delle Piane. Difatti quest’ultima non ha proprio la minima intenzione di lasciare Pietro Delle Piane nonostante non si sia comportato benissimo nei suoi confronti in questi mesi: “Antonella non lascia: raddoppia…”. Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono conosciuti e innamorati nel 2019 e sono diventati subito inseparabili. L’esperienza a Temptation Island ha però creato problemi alla storia d’amore, che si è bruscamente interrotta dopo la fine del programma di Filippo Bisciglia. Da quel momento la storia è andata avanti tra alti e bassi.

“Tutto quello che volevo”. La bellissima notizia, con tanto di foto, arriva da Federica Pellegrini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004