Antonella Elia e Pietro Delle Piane

“È ‘lui’ l’uomo della mia vita”. Antonella Elia, la confessione sulla sua vita privata: “Lo amo”

Si torna a parlare di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Da quello che si scopre ultimamente i due sono tornati una coppia: la Elia ha ufficializzato la sua situazione sentimentale. Antonella Elia ha chiarito una volta per tutte, sulle pagine del settimanale Diva e Donna, che la sua storia con l’attore è finalmente ricominciata. La coppia è felice e spensierata ma per il momento non convive. L’ex valletta di Mike e il fidanzato Pietro Delle Piane preferiscono mantenere degli spazi personali.

Ma chi non ricorda le risse in tv? Eppure Antonella Elia oramai ha perdonato Pietro dopo quanto successo a Temptation Island nell’estate 2020 perché è stato l’unico uomo che ha saputo riconquistarla con determinazione. “Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane


Come alcuni di voi ricorderanno, i due si erano lasciati definitivamente lo scorso novembre (dopo la travagliata esperienza a Temptation Island) e solo ‘grazie’ allo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia al Grande Fratello Vip che Pietro Delle Piane si è recato a casa della showgirl e da lì la loro storia è ricominciata. Insomma, da un momento di crisi… l’amore.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Ma le cose cambiano se parliamo di lavoro: al momento sia Antonella Elia che Pietro Delle Piane sono lontani dalla tv. Lei ha deciso di prendersi una pausa dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, lui è stato praticamente allontanato da Mediaset per via delle discusse frasi su Temptation Island.

I due stanno insieme dal 2019. Come tanti sanno, Antonella e Pietro si sono conosciuti e innamorati grazie ad amici in comune. Pubblicamente la relazione tra Antonella e Pietro è venuta a galla quando la Elia ha partecipato al Grande Fratello Vip nei primi mesi del 2020. Chissà quanto durerà questa volta.

Ti potrebbe anche interessare: Terribile incidente in moto, Simone muore a 22 anni. Era il testimone chiave del famoso processo. E la sua morte si tinge di giallo