“Finalmente!”. Antonella Clerici, fuga d’amore con il suo Vittorio. Ma super lusso: il prezzo (a notte!) dell’hotel vista mare

Antonella Clerici, weekend romantico con il suo Vittorio. Non possono rinunciare a una piccola ‘fuga’ d’amore quando gli impegni lavorativi lo permettono. Antonellina e il compagno Vittorio Garrone hanno deciso di farsi un piccolo regalo, trascorrendo alcuni giorni sotto il sole si Portofino. La Riviera ligure come scenario di una pausa romantica dalla routine quotidiana. Non solo romantica, ma anche costosa.

Quando c’è di mezzo l’amore non si bada a spese: “Noi e il mare, finalmente”. Queste le parole con cui da Portofino la conduttrice Antonella Clerici ha deciso di aggiornare i suoi numerosissimi fan su Instagram. Insieme al compagno Vittorio Garrone, dopo tanti mesi di restrizioni e zone rosse, Antonella ha deciso di respirare aria d’estate lasciandosi baciare dal sole.


E lo scenario è decisamente mozzafiato. Panoramiche dal balcone della stanza di un hotel che si affaccia sul mare, camera vista giardino che non può che regalare momenti di puro relax e spensieratezza. Due giorni di amore e di serenità che però hanno avuto un prezzo. A notte, la stanza matrimoniale che affaccia sul mare è costata ben mille euro. Ma l’occasione era pur sempre quella più giusta.

Non solo la voglia di trascorrere del tempo insieme, ma anche quella di poter finalmente festeggiare fuori dalle pareti domestiche i 55 anni di Vittorio, compiuti due settimane fa. Insieme dal 2015, la coppia non poteva che concedersi regalo migliore, degno di una complicità che continua a fare vivere momenti indimenticabili. La prova di questo? Non occorre fare altro che osservare i loro sguardi sempre più innamorati.

“Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro. La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”, ha confidato la conduttrice anni fa.

Isola dei Famosi 2021, il naufrago in crisi dopo la puntata: “Non ce la faccio più, mollo”