Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ansia all’Isola dei famosi, uno dei naufraghi in preda al panico. Una reazione inaspettata e pericolosa per gli altri concorrenti. Ecco cosa è successo

 

All’Isola dei Famosi la vita è dura e i morsi della fame aggrediscono i naufraghi e il gruppetto di sopravvissuti deve farei conti con la mancanza di cibo e la fatica. Anche chi sembrava il più forte e solido, quello che nessuno avrebbe mai detto che sarebbe crollato, ha avuto un mancamento che ha fatto preoccupare tutti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante l’attività agonistica nel pugilato e la sua forza Giacobbe Fragomeni ha subito le conseguenze di un regime alimentare così rigido. Infatti, oggi durante l’ultimo daytime ha accusato un malore e ha perso i sensi. Lo svenimento ha avuto ripercussioni anche su una dei compagni d’avventura. Cadendo, Giacobbe è letteralmente piombato addosso a Mercedesz Henger che, poveretta lei, si trovava distesa a terra proprio nella traiettoria della caduta di Fragomeni.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nel video trasmesso, si vede la ragazza che viene colpita alla testa. Fortunatamente in modo molto lieve e senza conseguenze. E anzi, Marcedesz ha anche rassicurato un imbarazzato Giacobbe:  “Ho la testa dura, tranquillo! Pensavo che mi era caduto in testa un cocco dall’albero”. Poi il pugile ha spiegato: “Stamattina mi sono alzato e… bum! Sono svenuto. Ho aperto gli occhi e mi sono visto tutte le persone intorno…”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Proprio qualche giorno fa, a pagare le conseguenze della “dieta forzata” era stato Marco Carta, anche lui vittima di un mancamento. La stessa Henger, invece, ha fronteggiato un insetto che le si è infilato in un orecchio. Dura la vita sull’Isola. 

{loadposition intext}

 “Presto, così muore”. Isola dei Famosi, panico in studio durante la prova di apnea di Mercedesz. Alessia Marcuzzi terrorizzata, Eva Henger sviene e interviene la regia per fermare la gara

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004