Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovete sapere una cosa”. Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l’annuncio spiazza il pubblico

  • Gossip
la zanzara chiude cruciani parole parenzo

Il programma più irriverente della radio chiude. O almeno questo è quello che temono i numerosi radioascoltatori dopo il fulmine a ciel sereno su “La Zanzara“, il programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Giusto ieri, mercoledì 24 luglio, è andata in onda l’ultima puntata prima delle consuete vacanze estive.

Tuttavia al momento dei saluti le parole di uno dei due conduttori ha lasciato di sasso i tanti fan. Che sia stato solo uno strano modo di ‘scherzare’? D’altra parte Giuseppe Cruciani e David Parenzo, abbonati al ‘politicamente scorretto’, sono dei provocatori nati. Cruciani, ad esempio, ospite di Giulia Salemi a “Non lo faccio per moda”, ha candidamente ammesso di non cambiare le mutande a meno che non emanino un odore “cattivo e intenso“…

Leggi anche: “Le mutande?”. Giuseppe Cruciani, rivelazioni sul cambio della biancheria

la zanzara chiude cruciani parole parenzo


Le parole di David Parenzo sulla fine de La Zanzara

Proprio poco prima dell’ultima puntata prima della pausa estiva David Parenzo ha scritto su X: “Attention please: ++++ATTENSION PLEASE: oggi @LaZanzaraR24 chiude i battenti++++ultima puntata ..poi si torna (forse) a settembre @giucruciani“. Quel forse ha seminato il panico nell’affezionato pubblico del programma di Radio24 in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.45 e in replica dopo le 24.

la zanzara chiude cruciani parole parenzo

Intanto fa pensare la data di chiusura, di mercoledì, senza neppure finire la settimana. E infatti c’è chi ha commentato: “Potevate arrivare almeno a venerdì. Maledetti” ottenendo numerosi mi piace e parole di approvazione. Naturalmente in tanti hanno voluto dire la loro su questo strano annuncio.

Chi teme la fine del programma scrive: “Non scherziamo, ci rivediamo a settembre!” e poi: “Maledetti… in @Confindustria fate più ferie di un dipendente pubblico di Catanzaro”. La maggior parte degli utenti sembra ‘risentito’: “Più di un mese di ferie, avete veramente tanto ma tanto tempo libero”. C’è, però, anche chi non crede all’ipotesi della fine: “È 20 anni che dite che non tornate🤣🥰🤣”.

“Così lo soffochi, basta”. L’aria che Tira, Cicalone ‘strangola’ Parenzo in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure