Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vogliamo sapere come stai”. Anna Valle, voci preoccupanti sulla sua salute. Lei costretta a intervenire

Anna Valle, il messaggio arriva inaspettato. La nota e amatissima attrice, nonostante abbia deciso di non fare uso e strauso come molti Vip dei canali socia, ha pensato di rendere noto un videomessaggio in cui informa i fan delle sue condizioni di salute. Si è servita del proprio ufficio stampa. Un episodio increscioso che la Valle ha avuto a cuore precisare pubblicare. Vediamo cosa è successo.

Pure e semplici illazioni quelle circolate sul conto di Anna Valle. Come ben si sa, l’attrice italiana da sempre ha deciso di tenersi lontana dal mondo dei social. Infatti la Valle è sempre stata nota al pubblico per le sue doti di discrezione ed eleganza. Preservare la propria vita personale e intima è sempre stata una priorità che andava di pari passo con la propria carriera. (Continua a leggere dopo la foto).


Eppure, nonostante questo, proprio perchè attivati dalla fame di notizia, di recente i pettegolezzi hanno ‘colpito’ proprio lei.  Sono state messe in circolo alcune voci che vedevano l’attrice afflitta per presunti problemi di salute che molte pagine di gossip davano come ‘allarmanti’ . Anna Valle soffre di disturbo dal colon irritabile come affermato da lei stessa a Ok Salute. (Continua a leggere dopo la foto).

Una patologia in cui si incorre molto spesso e talvolta dovuta anche solo semplicemente ai ritmi stressanti della vita quotidiana. Ovviamente da non sottovalutare, ma non per questo da fare cadere tra le gravità di cui l’attrice sembrerebbe essere afflitta. La notizia è stata rimpastata e  ingigantita per creare titoli volutamente allarmistici. Anna Valle ha dunque deciso di mettere chiarezza. (Continua a leggere dopo le foto).

“Ciao a tutti mi trovo qui per ribadire un concetto molto importante: non possiedo alcun profilo social. Quindi quello che alcuni voi seguono sul web è soltanto falso: non esistono profili autorizzati né ufficiosi o ufficiali. E poi c’è un’altra notizia falsa, che riguarda la mia salute, e dire che io soffro di una patologia per fortuna non è vero. Per fortuna godo di ottima salute e, in un momento drammatico come questo, non è da dare per scontato né da trattare così superficialmente”.

Natale e Capodanno, sul divieto il governo è netto. La decisione definitiva: “Sarà così”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004