Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angela Chianello, ‘boom’ per la signora di “Non ce n’è covvidi”. Cosa sta succedendo

Numeri incredibili per la signora Angela Chianello, diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata dalla spiaggia Mondello (Palermo) durante un’intervista rilasciata al programma di Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”. La signora ‘Buongiorno da Mondello” è sbarcata finalmente su Instagram con il profilo @angelachianello_real e in pochissime ore ha totalizzato numeri incredibili.

Angela è arrivata a 116mila follower. Nella bio del profilo Instagram si legge: “Angela Chianello. Mamma a tempo pieno. Amo la mia famiglia”. Autrice involontaria di un vero e proprio tormentone estivo, la signora di Mondello ha pubblicato alcuni selfie ma esordito con una foto in compagnia del marito Pino.
Migliaia i commenti che si leggono tra gli pubblicati in queste ore. “Sei molto simpatica, ciao dalla Germania” scrive Rosalba. (Continua a leggere dopo la foto)


“Angela regina indiscussa dell’estate 2020” commenta Luca. Qualcuno addirittura le chiede un video dove recita alcune delle frasi che l’hanno resa celebre. Intanto il profilo è un crescendo di “segui”, con una media di 1000 follower al minuto. E ancora profili che hanno contribuito a renderla famosa con i repost della famosa intervista come ”Trash italiano”, ”Che trash” e tanti altri account che seguono il gossip italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

Alcuni utenti nel frattempo stanno già richiedendo che la signora di “Buongiorno da Mondello” entri a far parte del cast del Grande Fratello Vip, mentre tanti altri attendono con ansia di rivederla sul piccolo schermo. Dopo l’intervista la signora aveva ricevuto molte critiche e anche minacce di morte ed era stata costretta a ridimensionare le parole pronunciate in diretta: “Ho risposto alle domande dei giornalisti su cosa facessi a Mondello, sulle mascherine. Ho detto che non ce n’è Covid ma non intendevo dire che il virus non esiste. Ho una bambina da tutelare”, aveva precisato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Scorrendo sui social è impossibile non imbattersi quotidianamente alla frase pronunciata dalla signora Angela. Da quando ha rilasciato l’intervista a Barbara D’Urso sono stati realizzati fotomontaggi, canzoni, remix e tanto altro ancora, fino ad arrivare a un videogioco, realizzato da due ragazzi trapanesi, Dario Romano ed Aurelio Di Maggio, in cui il giocatore (la signora Angela) deve schivare il virus del codiv mentre in sottofondo si sentono le sue ‘celebri’ frasi.

Elettra Lamborghini, pazzesco addio al nubilato: tre giorni di festa. E alla fine ecco in che condizioni erano gli invitati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004