Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Andreas Muller Fratello Ricoverato Ospedale

“Sappiamo che ce la farai”. Andreas Muller, il messaggio per il fratello commuove tutti

  • Gossip

Problemi in famiglia per Andreas Muller, infatti suo fratello è stato ricoverato in ospedale e ha preoccupato non poco il compagno di Veronica Peparini. Di lui si è parlato soprattutto per i suoi momenti difficili a livello personale e della storia con l’ex insegnante di Amici, ma ora purtroppo si è registrata una situazione inaspettata, che lo ha messo in ansia. Attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale, il ballerino ha postato delle immagini eloquenti e un bellissimo messaggio per il fratello.

Stando a quanto comunicato dallo stesso Andreas Muller, il fratello è stato portato al pronto soccorso e ricoverato in ospedale perché non si era sentito bene. Proprio il partner della Peparini è sceso nei dettagli raccontando nei minimi dettagli le ragioni del ricovero. Immediatamente c’è stata la vicinanza espressa dai fan del giovane, che si sono stretti attorno a lui e agli altri componenti della famiglia in un momento sicuramente non tranquillo. Vediamo dunque cosa è capitato allo sfortunato fratello di Andreas.

Andreas Muller Fratello Ricoverato Ospedale


Andreas Muller, il fratello ricoverato in ospedale: come sta

Andreas Muller ha informato i suoi fan sulle condizioni di salute del fratello Daniel, costretto ad essere ricoverato in ospedale. Dalle immagini postate dal ballerino, si può notare che i due sono sempre stati in strettissimo contatto, visto che hanno fatto diverse videochiamate. Il fratello dovrà inoltre sottoporsi ad un’operazione chirurgica tra non molto, ma indubbiamente il supporto di Andreas è per lui fondamentale e gli permetterà di affrontare questo percorso con maggiore serenità.

Andreas Muller Fratello Ricoverato Ospedale

Queste le parole di Andreas Muller: “L’ultima foto è di martedì notte davanti al portone di casa dopo aver lasciato Daniel in Ospedale. Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso i medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana. Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia. Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale”.

Infine, ha aggiunto: “Perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento. Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi”. Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di nulla di serio, anche se dovrà ritornare nel nosocomio per un’operazione chirurgica.

“Voglio delle spiegazioni”. Andreas Muller avvelenato: gli ex Amici “ingrati e irrispettosi”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004