“C’è un’altra donna”. Andrea Zenga, brutte voci sulla storia con Rosalinda Cannavò. Ora fuori tutta la verità

Durante il trascorrere di queste ultime settimane sono venuti fuori parecchi gossip molto particolari sul conti di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Nonostante grazie ad Instagram siamo in grado di visionare, assieme a tutto il mondo, quanto vada bene la loro storia d’amore, qualche dubbiò però è stato ormai instillato.

La famosissima pulce nell’orecchio saltella qua e là, e non c’è antiparassitario che tenga. I più golosi di gossip e chiacchierii non riescono a non dare ascolto all’incessante brusio che mormora che la storia tra i due ex vipponi di Alfonso Signorini sarebbe fake. C’è chi aggiunge il carico da 90 asserendo anche che lui sarebbe pronto ad andare a Temptation Island in veste di tentatore. (Continua dopo le foto)


Ma non è certo finita qui, perché chi ha messo in giuro questi rumor un po’ velenosetti ha tirato in ballo anche un terzo incomodo, ossia una ‘donna matura’ che sarebbe infatuata di Andrea Zenga. Adesso a prendere la parola è proprio lui in prima persona, la dolce metà di Rosalinda Cannavò, il figlio di Walter Zenga, dall’aplomb principesco e galante che tutti (o quasi) sognano, chi di essere chi di lasciarsi perdere nelle sue possenti braccia. (Continua dopo le foto)

Ebbene, nel corso di una recente diretta Andrea Zenga ha detto la propria su queste dicerie: “Ho una terza donna matura, andrò a Temptation Island a fare da tentatore dove non tenterò nessuno perché sono una palma. L’altra donna l’ho chiusa nell’armadio“. Che Andrea Zenga si sia da sempre un po’ sottovalutato, questo è certo. Così come è certo che in lui i suoi moltissimi fan ridano proprio l’uomo ideale. (Continua dopo le foto)

Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, ha approfittato dell’occasione di un’intervista, per sottolineare il fatto che l’attrice Rosalinda Cannavò e suo figlio non parteciperanno a Temptation Island: “Lui ha già dato in questo senso e quindi sarebbe assurdo. Stanno vivendo il loro amore”. Chissà…

Gilles Rocca fuori controllo all’Isola dei Famosi 2021: “Un pezzo di me***”. E scoppia la bufera