“È scoccato l’amore”. Andrea Zenga e Adua Del Vesco, l’abbraccio nella notte: “Mi piaci tanto”. Poi quella frase sul fidanzato di Rosalinda

Andrea Zenga, scoppia l’amore con Adua Del Vesco: “Vorrei abbracciarti di più…”. La reazione di lei spiazza tutti. Poco fa, il figlio di Walter Zenga si è dichiarato all’attrice siciliana. Una dichiarazione d’amore arrivata dopo settimane di sorrisi, scherzi e sguardi sempre più complici. I due ragazzi, seduti da soli in piscina, si sono scambiati tenere parole d’affetto. “Mi piaci – ha detto Andrea – ma non un piacere normale. Provo proprio dei sentimenti, ma finora mi sono trattenuto per rispetto per la tua situazione all’esterno”.

E ancora: “Anche quando mi hai scritto il bigliettino, avrei voluto risponderti. Ma non ho voluto metterti in difficoltà. Vorrei abbracciarti di più”. La tenera dichiarazione colpisce Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò, che risponde così: “Anche tu mi piaci. Quando scherzavano su di noi, io ero contenta. Ci siamo avvicinati perché l’ho voluto anch’io, non hai mancato di rispetto a nessuno”. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, Rosalinda – spiazzando i fan – accetta la corte di Andrea Zenga, mettendo forse fine alla storia col fidanzato Giuliano. Immediati i commenti dei fan su Twitter: “Rosalinda ricambia le attenzione di Andrea, chissà se stasera si baceranno alla festa di Carnevale”. E ancora: “Aspettiamo con ansia la nascita della nuova coppia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra l’altro qualche ora prima, ad un certo punto, i concorrenti del GF Vip hanno sentito una ragazza urlare fuori dalla casa. Quest’ultima ha voluto lanciare un avvertimento a Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip su Andrea Zenga. In pratica l’ha messa in guardia dal giovane, che in questi giorni non ha nascosto di provare una certa simpatia nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Stai lontana da Andrea Zenga!” (Il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). E in effetti c’è da dire che la mossa di ieri sera di Andrea Zenga che ha preferito mandare al ballottaggio per accedere alla finale Stefania Orlando, anzichè Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha spiazzato un po’ tutti.

Ti potrebbe anche interessare: “Oddio, liberatela!”. C’è posta per te, la storia di Maria Rosaria: è bufera. “Guardate che fa con gli occhi!”