Andrea Zenga Presentazione Rosalinda Cannavò Walter Zenga

“Amore e famiglia”. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il momento atteso è arrivato. Con tanto di ‘foto dell’anno’

Momento importantissimo nella vita di coppia di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due fidanzati, che si sono conosciuti e innamorati nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, hanno deciso di fare un passo in avanti e di rendere ancora più ufficiale la loro relazione sentimentale. Hanno infatti incontrato una persona molto importante soprattutto nella vita del giovane, il quale sarà rimasto molto soddisfatto di questo evento. Ma nella foto postata online si può notare serenità e felicità anche in lei.

A proposito di Rosalinda, nei giorni scorsi è uscita una voce molto interessante sul suo futuro professionale. Potrebbe infatti condividere un’esperienza importante insieme all’ex compagno di avventura nella Casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli. Gli ex gieffini sarebbero infatti stati adocchiati dal conduttore Carlo Conti, il quale li avrebbe ritenuti idonei a prendere parte alla sua trasmissione ‘Tale e Quale Show’. Mancano ancora le conferme ufficiali, ma l’orientamento della Rai sarebbe ormai deciso.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò Presentazione Famiglia Walter Zenga

Tornando a quanto accaduto nelle scorse ore, nella giornata del 4 giugno Andrea Zenga ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto eloquente. Sono ritratti infatti i due piccioncini e un terzo uomo, che ha finalmente chiarito ogni tipo di problema con il ragazzo. Le cose si stanno facendo decisamente sul serio e c’è chi spera che da un momento all’altro possano arrivare a prendere la decisione di unirsi in matrimonio ed in futuro di creare anche una bella famiglia, concependo alcuni bebè.


Andrea Zenga Presentazione Rosalinda Cannavò Papà Walter Zenga

Andrea Zenga ha dunque presentato ufficialmente Rosalinda Cannavò a suo padre, Walter Zenga. I tre hanno poi scattato una foto insieme per certificare l’avvenimento. Sono anche stati a cena all’interno di un locale, situato nella città di Milano. Mancava solo lui nella famiglia di Andrea, visto che la mamma Roberta Termali aveva già avuto il piacere di conoscere l’attrice siciliana. L’ex protagonista del ‘GF Vip’ ha semplicemente scritto nella didascalia a corredo dell’istantanea: “Amore e famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Sotto il post di Andrea Zenga questi sono stati i commenti più significativi dei suoi follower: “Siete bellissimi tutti insieme”, “Una delle foto più attese dell’anno”, “Immensamente felice per voi”, “Tutto ciò che conta”, “Che bello vedere insieme i propri affetti, tutto ciò che è importante è lì con te”. E poi: “Una foto meravigliosa”, “Siete davvero un vero incanto”.