“Lui si chiama Giuliano, era lui…”. Cosa è successo tra Rosalinda Cannavò e l’ex. A spifferare tutto è Andrea Zenga

Una bella coppia quella di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due, conosciutisi al GF Vip 5, non fanno altro che far parlare di sé e del loro fortissimo amore. Inizialmente partito come un triangolo (con Dayane Mello) i due avevano già sperimentato cosa volesse dire innamorarsi a carte scoperte, conoscendo il passato l’una dell’altro.

Andrea Zenga, già reduce da una bella asfaltata a Dayane Mello, è stato guest star di Giada Di Micieli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio. Proprio in questo contesto si è trovato a parlare del passato della sua fidanzata amata Rosalinda. Un trascorso davvero elaborato, soprattutto prendendo in esame tutta la faccenda AresGate. (Continua dopo le foto)


Le parole di Andrea Zenga: “Sapevo quello che era successo. Non ho seguito molto il GF prima di entrare. Diciamo che conoscevo il fatto che si chiamasse Adua Del Vesco. Non conoscevo bene i particolari di quelle vicende. A me interessa che ho incontrato una persona che mi ha colpito tanto. Una volta usciti non mi sono fatto influenzare dal suo passato perché credo che tutti abbiamo commesso degli errori, chi più chi meno”. Queste le parole, ma non è il solo argomento affrontato dal figlio di Walter Zenga. (Continua dopo le foto)

Andrea Zenga ha affrontato anche l’argomento Giuliano. Giuliano è l’ex (reale) di Rosalinda Cannavò e Zenga non ha potuto fare a meno di aprire anche questo discorso: “Lei in privato mi ha spiegato perché ha dovuto fingere quelle storie. Per me conta quello che mi dà adesso. Non ho nessun dubbio su di lei, a me importa quello che c’è tra noi e non cosa ha fatto”. (Continua dopo le foto)

L’ex storico di Rosalinda Cannavò si chiama Giuliano e abbiamo tutti avuto modo di conoscerlo in una delle sue comparse al GF Vip 5. Ciò che pensa di lui Andrea Zenga: “Sì, lei stava con un altro prima. Lui si chiama Giuliano, era lui. Sono cose loro. So che si sono visti e hanno parlato dopo il programma. Hanno chiarito tra loro due“.

“Sta per succedere”. Chiara Ferragni e Fedez, la novità è davvero grossa. I fan della bella coppia non sono più nella pelle