“Mi sono vergognato, ma l’ho fatto”. Andrea Zelletta, è successo nel bagno del GF Vip

Andrea Zelletta è sttao uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella condotta da Alfonso Signorini e vinta da Tommaso Zorzi. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato il primo eliminato durante la finale del reality show di Canale 5, andata in onda il 1 marzo dopo oltre sei mesi di reclusione.

Tornato alla vita di tutti giorni, Zelletta è nuovamente tornato a parlare dopo la sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’. “Ho un sogno, ovvero quello di partecipare a Masterchef. So cucinare decisamente bene e i piatti a base di pesce sono la mia specialità. Il 28 maggio uscirà anche un mio pezzo musicale”. Poi ha parlato della sua relazione sentimentale con Natalia Paragoni, la fidanzata conosciuta nello studio del dating show di Maria De Filippi, e ha rivelato di aver fatto un passo importante. “Abbiamo cambiato casa, ora siamo andati ad abitare in un bilocale. Per la cameretta c’è ancora tempo”, ha spiegato l’ex gieffino.


Almeno per il momento non dovrebbero esserci né il matrimonio né il concepimento di figli. Ma poi l’ex gieffino ha aggiunto che alcune persone non sono state carine. Hanno infatti riferito che non credevano moltissimo nella prosecuzione del loro rapporto e invece Zelletta ha ammesso che proprio l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia gli ha fatto chiarire maggiormente le idee. E a proposto dell’esperienza all’interno della casa del GF ha fatto alcune rivelazioni private.

“Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. – ha rivelato l’ex gieffino – Non è una cosa seria vi avverto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratelli Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamere anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. – ha continuato Andrea Zelletta – In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza”.

“Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. – riporta Biccy.it – Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo dei mesi ho ceduto e me ne sono fregato”.

UeD, la foto della corteggiatrice di Massimiliano Mollicone prima della scelta: “Finalmente insieme”

 

“Che trasformazione!”. La nuova Monica Bellucci, tutti basiti davanti al nuovo look: FOTO