Andrea Zelletta Natalia Paragoni Cena Romantica

Andrea Zelletta, la sorpresa alla sua Natalia è pura poesia. Tutti sciolti (lei compresa)

Che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fossero una coppia solidissima era assodato ormai da tantissimo tempo, ma ancora una volta sono riusciti a stupire i loro fan con un momento meraviglioso. Anzi, è stato in particolare il modello pugliese a rendersi protagonista di un gesto super romantico, che ha ovviamente reso molto felice la sua fidanzata. La quale non è proprio riuscita a contenersi e per la fortissima emozione le sono uscite delle lacrime di felicità. Una sorpresa decisamente andata a buon fine.

Alcune settimane fa ‘Nuovo Tv’ ha scritto sulla coppia: “Le voci si fanno insistenti su Andrea e Natalia. Secondo i ben informati andranno presto all’altare. Sembrano già in luna di miele”. Quindi, secondo il giornalista che ha scritto l’articolo le nozze sarebbero ormai dietro l’angolo e a confermarlo sarebbe il grandissimo feeling riscontrato anche in vacanza. Siamo ormai vicinissimi all’esaudimento di un sogno di tantissimi ammiratori di Andrea e Natalia, che non aspettano altro.

Andrea Zelletta Sorpresa Cena Romantica Natalia Paragoni

Intanto, Andrea Zelletta ha voglia di tenere sempre più viva la loro relazione sentimentale e ha deciso di sorprendere Natalia. E quest’ultima ha commentato così il gesto favoloso del partner: “Grazie amore mio per la bellissima sorpresa. Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri”. E lui ha invece commentato il video nel quale ha mostrato tutto ai follower in questo modo: “Bimba felice, lacrime e risate allo stesso tempo”. Ma vediamo cosa ha architettato l’ex ‘Uomini e Donne’ e ‘GF Vip’.


Andrea Zelletta Sorpresa Cena Romantica Natalia Paragoni

Dunque, Andrea Zelletta ha innanzitutto bendato Natalia Paragoni per non farle vedere subito cosa avesse preparato per lei. Poi l’ha portata all’interno di un giardino, le ha fatto togliere la benda e le ha mostrato la bellissima cena romantica, organizzata solo per lei. E la ragazza si è commossa. Poi ha postato sui social: “Mi aspettavo tutto tranne una cena intima. Grazie amore mio. Ed ha scelto anche tutto il menu conoscendo i miei gusti”. Una sorpresa riuscita al 100%, che ha unito ancora di più i due.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

E sotto il filmato messo online da Natalia, i fan si sono scatenati: “Fate innamorare anche chi non lo è”, “Siete la coppia più bella e innamorata che abbia mai visto”, “Un’anima sola”, “Ancora esistono uomini che fanno tutto questo. Che meraviglia, siete bellissimi”, “Mi sono emozionata per voi”, “Siete la coppia più vera e genuina. Spruzzate amore davvero dappertutto. Siete veramente unici”.