Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
andrea pirlo

“Si sono sposati”. Nozze in gran segreto per la coppia vip, gossip italiano in festa. Per lui è il secondo ‘sì’

Fiori d’arancio per la coppia. La notizia viene diffusa da Chi con tanto di foto che immortala il fatidico momento del taglio della torta nuziale. La cerimonia pare sia stata celebrata in gran segreto e tra pochi intimi nella città natale della seconda moglie dell’ex allenatore bianconero. Ecco di chi si tratta.

Stiamo parlando proprio di Andrea Pirlo e di Valentina Baldini. Come forse molti sanno l’ex campione e allenatore bianconero è stato sposato con Deborah Roversi. Un legame fin da quando i due avevano 16 anni e che dopo la separazione è andato incontro a un momento molto delicato per entrambi. Ne avrebbe parlato proprio la Roversi a Vanity Fair.

Andrea Pirlo seconda moglie nozze Valentina Baldini


“Ho rinunciato a me stessa: è difficile raccontare l’abnegazione, la rinuncia e l’annullamento di me stessa al fianco di un campione”, ha ammesso Deborah. Un capitolo di vita chiuso, dunque, ma che ha portato un nuovo amore nella vita di Andrea Pirlo, che ha promesso il suo amore a Valentina Baldini nel municipio di Torino.

Andrea Pirlo seconda moglie nozze Valentina Baldini

Lo annuncia la rivista Chi attraverso un post su Instagram dove viene condivisa anche la foto di coppia intenta a baciarsi davanti alla torta nuziale: “Andrea Pirlo e la compagna Valentina Baldini si sono sposati ieri a Torino. Una cerimonia molto intima e riservata quella dell’ex campione e allenatore bianconero. L’amore tra i due è esploso nel 2014, anno in cui Pirlo si è separato dalla precedente moglie, Deborah Roversi, dalla quale ha avuto due figli. Dalla neo moglie, Pirlo ha altri due figli, gemelli, nati a New York nel 2017”.

Andrea Pirlo seconda moglie nozze Valentina Baldini
Andrea Pirlo seconda moglie nozze Valentina Baldini

E sul conto di Valentina Baldini si apprende che è originaria di Torino, ha 44 anni e nella vita è un’immobiliarista. Amante del fitness, avrebbe conosciuto Andrea in un campo di golf del Golf Club di Torino, proprio durante l’anno in cui Pirlo e l’ex moglie hanno deciso di prendere strade differenti.