Questo sito contribuisce alla audience di
andrea mainardi papà figlio nato cesare

“Benvenuto al mondo Cesare”. Fiocco azzurro al GF Vip: la bella notizia subito condivisa col pubblico

A giugno scorso l’annuncio della dolce attesa, il 6 dicembre 2021 il lieto evento. La coppia vip l’ha comunicato al pubblico social sempre a mezzo Instagram, con una dolcissima foto della neo mamma con il piccolo tra le sue braccia e uno sguardo commosso. Foto che ha poi ricondiviso anche il neo papà, ma bis perché ha già Michelle avuta da una precedente relazione, che è anche un ex concorrente del GF Vip.

È un maschietto e si chiama Cesare. “Benvenuto al mondo nostro piccolo Cesare – scrive lei sotto allo scatto – Il papà nel frattempo è collassato ma rassicuro tutti che sta bene”. Poi la dedica al marito: “Ti amo immensamente… senza la tua energia non ci sarei mai riuscita”. Lui, Andrea Mainardi, non è stato da meno. Ha lasciato una lunga didascalia in cui il vip esprime tutta la gioia dell’essere padre ma anche le apprensioni, le paure di un’esperienza mai vissuta prima.

Andrea Mainardi papà bis: è nato Cesare

Andrea Mainardi, cuoco ed ex GF, ha raccontato di aver vissuto la gravidanza al fianco della moglie, Anna Tripoli, assistendola nei momenti più difficili: “Le sono stato vicino ogni secondo, spesso non sapevo cosa fare per aiutarla, avrei voluto condividere il suo dolore, straziante in alcuni frangenti, supporto morale ho capito ma nel concreto vedere soffrire tua moglie è davvero complicato…”.


Come detto, si sapeva che sarebbe stato appeso un fiocco azzurro alla porta di casa: “Signore e signori, sarà un Mainardino”, aveva scritto lo chef 38enne a didascalia di un post insieme alla moglie col pancino in evidenza. E, coincidenza, il figlio di Andrea Mainardi è nato proprio nello stesso giorno della sua amica Antonella Clerici, con cui ha condiviso l’esperienza a La prova del cuoco.

andrea mainardi papà figlio nato cesare
andrea mainardi papà figlio nato cesare

E la conduttrice, a cui Andrea Mainardi ha fatto gli auguri tra le Storie di Instagram, era infatti presente alle sue nozze con Anna Tripoli, avvenute nell’ottobre 2019 con una romantica cerimonia tra le colline di Siena alla quale hanno partecipato diversi volti del mondo dello spettacolo. C’erano anche Giulia Salemi e Le Donatella, con cui lo chef aveva condiviso la Casa durante la sua partecipazione al GF Vip.

Pubblicato il alle ore 08:43 Ultima modifica il alle ore 10:24