Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Schifezze uniche!”. Furia Guendalina Canessa, che smaschera tutto: i dettagli del gossip

Notte di passione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e Guendalina Canessa. Il gossip impazza sulle pagine della cronaca rosa. La blogger e social influencer Deianira Marzano ha svelato la ‘notizia’, tramite Instagram Stories, rivolgendosi direttamente alla sua amica Guendalina per capire se si tratta di verità o soltanto di un rumor scatenato da “fortuite” coincidenze.

Ad avvalorare la tesi della notte trascorsa insieme, infatti, ci sono anche degli indizi “importanti”, come la foto che ritrae Guendalina Canessa con una felpa di Andrea Damante. ”In pratica è accaduto ciò: – ha scritto la blogger – sono un paio di giorni che io e Guendalina ci seguiamo sui social. Nonostante ciò, non posso esimermi dal dare questa informazione, anzi a questo punto lo domando proprio a lei. Siamo tutti molto curiosi anche perché mi sono arrivate delle segnalazioni… Questi fans stanno sempre “appizzati”, stanno attenti a tutto, notano cose che io non noterei”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Un fan ha detto che, alla radio stamattina, Damante ha dichiarato di aver avuto una notte di fuoco, stanotte. Coincidenza, stamattina, Guendalina ha fatto delle storie dal terrazzo che sembrerebbe essere il terrazzo di Damante e, perdipiù, con la sua maglietta addosso! Ma tutt’apposto? Guendalina, quindi, te lo domando direttamente a te, noi donne siamo curiose! E’ o non è lei la protagonista di questa notte di fuoco? Ai posteri, l’ardua sentenza!”, ha concluso Deianira Marzano. (Continua a leggere dopo la foto)

A mettere un punto ai pettegolezzi è arrivata proprio Guendalina che dal suo account Instagram ha spiegato le ragioni per cui il flirt sarebbe comunque impossibile. “Voglio dirvi una cosa – ha spiegato la Canessa – ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche! Una delle regole più importanti nella mia vita è quella di non stare insieme con fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai!”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno bene e questo discorso vale solo per gli hater, che non sanno nulla su di me, su come sono come persona e su come ragiono. Avrò modo, probabilmente martedì pomeriggio, di spiegarvi tutti i dettagli. Da persone che mi hanno offeso pretendo delle scuse”, ha concluso l’ex gieffina. Insomma, Guendalina Canessa è stata chiara e irremovibile, tra lei e Andrea Damante non è successo niente e non succederà mai niente.

“Ci siamo lasciati, vi chiedo rispetto”. Uomini e Donne, clamoroso addio della storica coppia: la conferma arriva proprio da lei