“Sarò un buon padre”. È nato Massimo, fiocco azzurro al GF. Papà per la prima volta: l’annuncio

Fiocco azzurro al Grande Fratello, uno dei vincitori più amati del reality show di Canale 5 è diventato papà per la prima volta e l’annuncio è arrivato sui social. La sua compagna, Teresa, ha dato alla luce un maschietto che si chiamerà Massimo Girolamo.

Il parto è avvenuto oggi all’ospedale ‘San Giacomo D’Altopasso’ di Licata, in provincia di Agrigento, nel reparto di Ginecologia guidato dal prof. Luigi Li Calsi, che ha seguito la partoriente durante i mesi della gestazione. “Amore mio, quando ho sentito il tuo primo vagito stando all’erta fuori ad aspettarti ho pianto, non ce l ho fatta ad essere semplicemente felice. Non so neanche perché ho immaginato che ci fossero ad aspettarti anche i tuoi bisnonni, Ottavio e Fernanda, Reiko e Chikao; o forse semplicemente mi piaceva il fatto che fossero li a vedere come continuava la nostra storia di famiglia”, ha scritto nel post in cui annuncia la nascita di Massimo Girolamo.


“Spero che Tu mi possa insegnare ad essere un buon padre. Mi sento già perso, ma so già che farò di tutto per essere alla tua altezza. Tuo padre”, ha concluso Andrea Hirai Cocco, vincitore dell’undicesima edizione, quella più lunga di sempre. I concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, quella conclusa a marzo 2021, sono rimasti chiusi nella Casa per 169 giorni, ma il record assoluto è di Andrea Cocco, che nella casa più spiata d’Italia ha trascorsero ben 183 giorni.

Sei mesi esatti, dal 18 ottobre del 2010 al 18 aprile del 2011. Andrea ha conquistato il primo posto in quella edizione e ne uscì anche in coppia con la concorrente Margherita Zanatta. Poi la storia con l’attuale compagna, Teresa Aiello, originaria di Licata, e l’arrivo del primo figlio. L’ultima foto pubblicata è accompagnata da questa dedica: “Mentre raccogliamo limoni aspettiamo la venuta di Massimo”. Come detto, l”annuncio è arrivato dallo stesso Andrea Cocco anche su Instagram: “Amore mio, quando ho sentito il tuo primo vagito ho pianto. Spero che tu mi possa insegnare a essere un buon padre. Farò di tutto per essere alla tua altezza”.

Nato da madre giapponese e padre italiano, Adrea Hirai Cocco si è distinto per il suo savoir faire all’interno della casa più spiata d’Italia nel corso dell’edizione andata in onda quell’anno. Fotomodello, con una passione smisurata per la cucina l’ex concorrente ha conquistato tutti. Nel 2013 è stato tra i protagonisti del lungometraggio di Alberti de Venezia, ‘Io è morto’ e, l’anno dopo ha partecipato alle serie ‘F*ck the Zombies’.

Nel 2016 è stato protagonista della web serie ‘Forse sono io’, fino ad arrivare alla partecipazione nel film ‘The Broken Key’. L’amore per le ricette fusion lo ha portato ha svolgere anche la professione di chef, riscuotendo anche in questo campo molto successo. A distanza di circa 10 anni dalla sua partecipazione al reality di Canale 5, Andrea Cocco ha ottenuto molti risultati nella sua vita professionale, ma il suo aspetto sembra rimasto immutato nel tempo.

 

“Il video che sta sconvolgendo”. Rudy Zerbi e Arisa, viene fuori solo ora. È successo durante la finale di Amici 20

Pubblicato il alle ore 11:13 Ultima modifica il alle ore 11:14