Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Andre Bocelli Gesto Ucraina

“Ho deciso di farlo”. Andrea Bocelli, il gesto d’amore commuove tutti i suoi fan

  • Gossip

Andrea Bocelli, il gesto straordinario per l’Ucraina commuove il mondo intero. Non è stato lui in prima persona a raccontare la notizia, ma ci ha pensato qualcun altro di importante a informare tutti del comportamento del grande artista italiano, che ancora una volta si è reso protagonista di un atteggiamento esemplare. Per lui il 2022 non è stato un anno indimenticabile perché è stato costretto a fare i conti con un doppio lutto nella sua famiglia, ma ora sta piano piano cercando di riprendersi del tutto.

Infatti, prima di raccontare di Andrea Bocelli e di questo gesto per l’Ucraina in particolare, vi ricordiamo che il 5 agosto scorso ha dato il suo addio al suo cane Chopin: “Dopo undici anni di gioia silenziosa, hai lasciato questo mondo pigramente senza lamentarti in una calda giornata estiva. Amante della pace e della quiete, sei stato per tutti noi un amico saggio, affettuoso, placido, pronto a diffondere la tua serenità e la pace che hai saputo infondere”. E a maggio era deceduta sua madre Edi Aringhieri.

Leggi anche: “Sarai sempre con noi”. Andrea Bocelli in lutto. Un 2022 da dimenticare: è il secondo addio

Andrea Bocelli Gesto Ucraina Adozione Cane


Andrea Bocelli, il gesto per l’Ucraina: adottato un cane quasi sordo

Davvero commovente ciò che ha fatto Andrea Bocelli. Un gesto per l’Ucraina strepitoso, che ha veramente sorpreso in positivo non solo gli ucraini e gli italiani, ma tutto il pianeta. A rivelare la notizia è stato un membro del consiglio comunale della città di Kiev, Oles Maryanevic, il quale ha condiviso foto e video del tenore 64enne sul suo profilo Facebook ufficiale. E da parte sua sono giunti ovviamente i doverosi ringraziamenti per qualcosa di unico, che Andrea ha voluto fare per mostrare vicinanza in modo simbolico e anche fattivo.

Andrea Bocelli Gesto Ucraina Adozione Cane

Andrea Bocelli ha adottato un cane, che si chiama Jack, proveniente dalla città ucraina Kupyansk. L’animale a quattro zampe è rimasto quasi del tutto sordo a causa dei gravi bombardamenti fatti dall’esercito della Federazione Russa. Il nuovo amico fedele del cantante si trova ora a Forte dei Marmi ed è stato tratto in salvo dal membro del consiglio comunale di Kiev e da Yuriy Fedorenko. Il sito Today ha inoltre aggiunto che Jack è stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico per un frammento alla schiena.

Oles Maryanevic ha dichiarato a proposito dell’adozione del cane da parte di Andrea Bocelli: “I miracoli avvengono anche nei momenti più bui. Grazie alla famiglia Bocelli per il grande cuore e la gentilezza”. Applausi scroscianti da parte di tutti, che hanno apprezzato questo gesto bellissimo del tenore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004