Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andò con Taricone nella casa e vinse il Grande Fratello, ma adesso Cristina è un’altra persona…

  • Gossip

 

È balzata alle cronache di gossip quando riuscì a entrare nella casa del Grande Fratello. Era la prima edizione del reality e lei, Cristina Plevani, bionda e riccia, la ricordiamo anche per la storia che intraprese con Pietro Taricone, il bello e dannato morto qualche anno fa a causa di un indicente col paracadute. La ragazza di Iseo riuscì anche a vincere quell’edizione, proprio ai ‘’danni’’ di Taricone che era il superfavorito. I due ebbero una storia nella casa, segnando irreversibilmente quei mesi e, senza ombra di dubbio, imponendosi come metri di paragone per il genere televisivo che avrebbe dominato l’intero decennio successivo. Cristina non ha mai negato di aver provato qualcosa di forte per Pietro Taricone.

(continua dopo la foto)


Dopo il successo inaspettato con il Grande Fratello, Cristina è sparita dal mondo dello spettacolo. Forse poco pronta a quei ritmi, o semplicemente un tipo di persona che voleva dedicarsi ad altro, come fa oggi, che è tornata alla sua passione di un tempo, ovvero il nuoto. Tutti ricordano infatti, che la Plevani era una bagnina, prima di arrivare nella proverbiale “casa”. In un’intervista rilasciata a Fanpage, aveva sostenuto come il Grande Fratello regalasse troppe illusioni e che, dei ragazzi, solo in pochi ce la facciano davvero.  (continua dopo la foto)

 

Potrebbe anche interessarti: Ricordo di Taricone, Pietro “O’ guerriero” e i suoi 40 anni mai raggiunti…

Oggi ha 43 anni e sembra una persona completamente diversa: ha detto addio al colore biondo platino del 2000 e ai ricci. La vediamo con un taglio corto, liscio e scuro. La pagina Instagram della Plevani la vede per lo più in compagnia di amici e cani. Il volto non è cambiato molto nel corso di questi anni e sicuramente questo taglio le dona, forse più di quanto non si potesse dire per la capigliatura bionda del 2000.

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure