Alberto Angela ha già un rivale in famiglia: il figlio Edoardo. Il noto conduttore e divulgatore scientifico è stato paparazzato dai fotografi di Gente (le foto in barca sono del settimanale, ndr) mentre era in vacanza. E sono foto esclusive anche perché è rarissimo beccarlo, soprattutto in ferie dal momento che è sempre impegnato con i suoi programmi e soprattutto a studiare.
I fotografi di Gente sono riusciti a intercettarlo alle isole Eolie per la precisione, e in caiacco che per chi non lo sapesse è un’imbarcazione bialbero di origine turca, nata come barca da carico, e costruita in legno e molto spaziosa. A bordo c’è anche la famiglia di Alberto Angela, due dei tre figli nati dall’amore e dal matrimonio con Monica.
Leggi anche: “Vi aspetto tutti”. Il figlio della conduttrice debutta in Rai: lo vedremo tutti i giorni
Alberto Angela, il figlio Edoardo identico a lui
I figli di Alberto Angela sono Riccardo, nato nel 1998, Edoardo, classe 1999, e Alessandro, nato nel 2004. Li abbiamo visti riuniti tutti e tre per i funerali di Piero Angela, che si sono tenuti presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, una delle rarissime occasioni in cui abbiamo potuto vederli in volto.
I fratelli Angela infatti sono riservatissimi, motivo per cui hanno i profili social chiusi. Ma il magazine Gente è riuscito a immortalare Alberto Angela con Edoardo, il secondogenito. Di lui non si sa praticamente nulla ma da questo scatto eccezionale una cosa è chiara a tutti: somiglia in modo impressionante al famoso papà, hanno anche lo stesso taglio di capelli.
Seppur molto riservato come in generale tutta la famiglia, Edoardo Angela, che studia Scienze dei Materiali all’Imperial College di Londra (materia per la quale il nonno Piero Angela aveva ricevuto la laurea honoris causa) si è fatto conoscere al grande pubblico qualche anno fa, quando un suo selfie fece il giro della rete. Occhi azzurri e capelli spettinati, era stato definito il nuovo “patrimonio dell’Unesco” e “un dio greco”.