Anche Belen piange! Altro che sole, cuore e amore. Regina indiscussa del gossip, la sua vita non è tutta rose e fiori. È la stessa showgirl argentina a confessarlo: “Ho passato momenti durissimi, avevo perso il sorriso ma ne sono uscita, così”. Ecco cosa

 

Altro che sole, cuore e amore. Altro che Ibiza e vacanze da sogno. Dietro il sorriso di Belen Rodriguez si nasconde un grande dolore. Mesi di sofferenze che solo ora sembrano trovare sollievo. Per superare il trauma del divorzio dall’ex-marito Stefano De Martino, infatti Belen Rodriguez rivela di essersi rivolta ad uno psicologo. La showgirl argentina e il ballerino hanno comunicato la decisione di interrompere i loro due anni di matrimonio sul finire del 2015, dopo una lunga crisi che li aveva già portati a concedersi diverse pause di riflessione.

Dire addio al padre del suo bambino, Santiago, e veder sprofondare il rapporto con l’uomo con cui pensava di dividere il resto della sua vita non deve dunque essere stato facile per bella 31enne, che “conferma” di aver chiesto aiuto ad uno specialista.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Sull’ultimo numero di “Chi” ha dichiarato: “Confermo, sono stata a chiacchierare più volte da uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”. Il gossip negli ultimi mesi si è scatenato sulla vita privata di Belen, accostata a molti uomini dello spettacolo tra cui il pilota Andrea Iannone e gli ex Fabrizio Corona e Marco Borriello.

(continua dopo la foto)

A tal proposito, il calciatore 34enne ha postato un selfie e un post per smentire il loro ritorno di fiamma: una mossa che ha stupito Belen, dettasi ignara della decisione dell’ex, con cui ha fatto coppia dal 2004 al 2008. Belen ammette: “Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace” . 

Dopo tutto quello che si è detto di lei, la “nuova vita” di Belen farà sicuramente discutere. Beh, proprio lei in compagnia di…

Pubblicato il alle ore 15:04 Ultima modifica il alle ore 11:32