Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Amore, sono incinta” e gli mostra il test di gravidanza positivo. Lui non si trattiene dalla gioia e chiama suo padre, poi scopre la tremenda verità

  • Gossip

Forse vi ricordate di lui che, a San Valentino, si era inginocchiato davanti alla sua ragazza, aveva fatto un respiro profondo, aveva fatto crescere la tensione (e l’aspettativa di lei) e le aveva chiesto candidamente: ‘’Mi prepari una tazza di tè?’’. La ragazza, ovviamente, non l’aveva presa bene: pensava che il fidanzato le stesse facendo la grande domanda: ‘’Mi vuoi sposare?’’ e invece, crudele, le aveva giocato un brutto scherzo.


Pessimo. Il video esilarante aveva fatto il giro del web diventando virale. All’unanimità, lo scherzo di Brad Holmes alla sua Jenny Davies, era stato giudicato il più crudele di San Valentino. Ora, però, a freddo, la ragazza si è vendicata. E lui non ha potuto dire molto, visto che se lo meritava.

Che scherzetto gli ha fatto (quando ormai lui credeva di essere ‘’salvo’’)? Lo ha svegliato e gli ha detto: ”Amore, sono incinta”. Lui, all’inizio non ha creduto che fosse vero, ma lei ha insistito, gli ha detto di avere una settimana di ritardo e alla fine gli ha mostrato un test di gravidanza positivo.

Allora il ragazzo si è convinto e ha esultato di gioia. Così, pazzo di felicità, decide di chiamare il padre per annunciargli che presto diventerà nonno. È proprio quando lui è preso da una felicità delirante che la ragazza gli confessa che è uno scherzo. Beh, era ovvio che il momento sarebbe arrivato… Qua sotto potete vedere il video Brad ha condiviso sul suo profilo Facebook. Voi, però non fate questi scherzi, ok?

clicca qui per vedere il video dello scherzo

Si inginocchia a lei, amore alle stelle, proprio il giorno di San Valentino. Lui parte con la proposta ma (crudele) colpo di scena. E tutto ciò diventa virale. Chi ha vinto dei due?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004