Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Riecco Elodie e Lele”. Come sono diventati i fidanzatini di Amici. Dopo l’oblio mediatico si torna a parlare di loro, e non sono belle notizie 

 

Si sono conosciuti e innamorati nella scuola di ”Amici” di Maria De Filippi. Elodie due ex allievi e cantanti di Amici sembrano essere arrivati ad una rottura definitiva. Elodie e Lele sono due dei concorrenti, della quindicesima edizione del talent-show di Canale 5, più amati dai telespettatori italiani. A quanto pare, la loro storia d’amore che ha fatto sognare innumerevoli fan è finita. Anche lo scorso anno la relazione tra i due cantanti aveva subito una battuta d’arresto. Dopo la grande avventura vissuta nello studio di Maria De Filippi, la giovane coppia sembrava essere scoppiata. “Nella vita ci si vuole bene ma le cose cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili e si prendono strade diverse”, aveva dichiarato Elodie nel luglio del 2017, ma poco dopo tra Lele ed Elodie era tornato il sereno. I due avevano iniziato la loro romantica storia d’amore proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma hanno sempre mantenuto il loro rapporto abbastanza segreto e lontano dal chiacchiericcio mediatico e di gossip che, inevitabilmente, si è scatenato attorno alla loro storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche per i fan, la coppia Elodie e Lele è sempre stata molto pacata, senza scivolare mai in eccessi. Solo in poche occasioni, la coppia è stata immortalata insieme in vacanza o in compagnia di familiari e amici. La conferma della fine della relazione tra i due non suona come una novità, dal momento che già da mesi si era parlato di crisi ed è stata riportata dal sito Isa&Chia. La cantante di Amici è stata avvistata in discoteca tra le braccia di un ragazzo che non è Lele ma è un volto comunque che i fan della Di Patrizi già conoscono: il suo ex fidanzato Andrea Maggino. “Volevo segnalarvi che Elodie è tornata insieme al suo ex, il dj Andrea Maggino”, inizia la segnalazione, che aggiunge poi altri dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)







{loadposition intext}
”Ieri notte erano insieme al locale Fico D’India e un ragazzo li ha ripreso mentre si baciavano. Da quello che so, loro erano stati insieme per un annetto, fino a quando Elodie è entrata ad Amici e ha conosciuto Lele”. “Inoltre, – si legge ancora sul sito – lei a inizio maggio ha preso casa a Milano e sono spesso stati in giro insieme, come si evince da alcune storie pubblicate sui rispettivi profili social. Se notate, tra l’altro, il ragazzo ha una maglia bianca con alcune scritte ed effettivamente nelle storie di Instagram la Di Patrizi ha pubblicato quest’altra immagine in cui indossa la stessa t-shirt!”.

Stefano ed Elodie, sorrisoni, carezze e complicità. Tutto alla luce del sole, di fronte al paparazzo che ha portato a casa il gossip del giorno. Ma appena uscite le foto, a sorpresa, il ballerino rompe subito il silenzio: cosa rivela


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004