Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ambra e Max, lo scoop è clamoroso!”. La coppia dell’estate continua a regalare sorprese: dopo un amore che sembrava nato all’improvviso e una prima piccola rottura, ora per i due si prevede una grande novità. Cosa hanno deciso

  • Gossip

La coppia dell’estate diventa sempre più salda. Anzi, punta in alto. Sono trascorse poche settimane dall’uscita sul settimanale ‘Chi’ delle foto riguardanti Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. È stato un vero effetto sorpresa generato da immagini che ritraevano una coppia di due persone che, chiaramente, non si erano conosciute da pochi giorni. La complicità era quella di un binomio già ampiamente rodato, che forse non aspettava altro che essere “scoperto” dai paparazzi. Una cosa che inizialmente, prima di aprirsi in pubblico, lei avrebbe temuto, prima che Allegri la rassicurasse dicendole che, finalmente, avrebbero potuto vedersi in ogni momento.

Ad allargare le prospettive della coppia ci ha pensato il settimanale ‘Spy’, che in queste ore ha reso nota un’indiscrezione piuttosto pesante, secondo la quale la coppia sarebbe già orientata alla convivenza. Scrive la rivista: “Allegri ha trovato la chiave per farla stare bene: scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose. Quando ad esempio la coppia fu scoperta da ‘Chi’ l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece la prese con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo’”. (Continua a leggere dopo le foto)


Dai due, per ora, non arrivano conferme, né smentite. Nel frattempo, Ambra e Max sono stati avvistati pochi giorni fa a Fiumicino, pronti ad una breve partenza per festeggiare i 50 anni dell’allenatore della Juventus. Una fuga-lampo, visto che Allegri sarà impegnato proprio il 13 agosto nella prima partita cruciale per la nuova stagione della Juventus, ovvero la finale di Supercoppa Italiana che i bianconeri giocheranno contro la Lazio guidata da Simone Inzaghi. Nella sua testa, dunque, gli unici spostamenti, almeno per qualche ora, non saranno quelli tra Torino e Brescia (dove Ambra vive con i figli) bensì quelli dei suoi calciatori in campo. Insomma, Ambra non è stata generosa di commenti sul capitolo Allegri. È più piacevole, evidentemente, parlare di lavoro per lei, dove non mancano certo grandi soddisfazioni. A ottobre, infatti, uscirà il suo nuovo film ‘Terapia di coppia per amanti’ con Pietro Sermonti e Sergio Rubini, ma nel frattempo si sta preparando per lo spettacolo teatrale ‘La Guerra dei Roses’ per la regia di Filippo Dini. E Amici? (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Negli ultimi tempi sono circolate voci di un suo ritorno come giudice nel talent di Maria De Filippi, ma al momento, come conferma la stessa Angiolini, non c’è nulla di certo: “Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita”. Quindi se le offrissero di nuovo la poltrona, di sicuro ci farebbe un pensierino. “Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere”, conclude.

Ti potrebbe interessare anche: “Finalmente la verità su Ambra e Allegri!”. Baci torridi sotto il sole, poi musi lunghi al ristorante. I bookmaker avevano dato la loro storia per spacciata e ormai al capolinea: adesso viene fuori tutto, non c’è più nulla da nascondere

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004