L’attrice col “cuore spezzato e devastato oltre ogni immaginazione”: è morta la mamma

“Ci ha lasciato troppo presto, lasciandoci aggrappare al ricordo della sua anima bella e gentile. Ci mancherà per sempre dalle profondità dei nostri cuori. Il suo cuore aperto e incrollabile l’ha resa la donna più bella che avessi mai conosciuto”. Inizia così il post con cui l’attrice annuncia di essere stata colpita da un gravissimo lutto in famiglia: ha perso la mamma.

“È difficile da immaginare – prosegue – ed è ancora più difficile parlarne, ma mi sento davvero fortunata a essere sua figlia e mi è stato dato il dono di avere una luce che brillava su tutti e che è caduta su di me per quasi 34 anni. Questo è stato un periodo incredibilmente doloroso, ma mi viene in mente ciò che sopravvive a tutti noi, l’amore. La gentilezza, il sostegno e la generosità che io e mia sorella Whit abbiamo ricevuto da amici e parenti è stata assolutamente salvifica per la nostra anima”. (Continua dopo la foto)


Il post, corredato da due bellissimi scatti mamma e figlia, è stato presto raggiunto da migliaia di cuori e messaggi di affetto e solidarietà. Tutti uniti al dolore di Amber Heard, volto di Aquaman ed ex moglie di Johnny Depp in lutto per la morte della madre. Paige, questo il suo nome, è deceduta a 63 anni per una malattia. (Continua dopo la foto)

Come detto il lungo messaggio di addio lasciato da Amber, che ha “il cuore spezzato e devastato oltre ogni immaginazione” per la perdita di sua madre, è accompagnato da due belle fotografie. In una Amber è piccolissima, nell’altra, sempre accanto a mamma Paige, è adulta. Seppure bella come una modella, Patricia “Paige” Heard (nata Parsons) non aveva lavorato nel mondo dello spettacolo ma era un’impiegata. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am heartbroken and devastated beyond belief at the loss of my mom, Paige Heard. She left us too early, clasping onto the memory of her beautiful, gentle soul. She will be missed from the very depths of our hearts forever. Her unflinching, open heart made her the most beautiful woman I had ever known. It’s hard to imagine and even more difficult to say but I feel truly lucky to have been her daughter and been given the gift of having the light she shone on everyone, fall on me for nearly 34 years. This has been an unbelievably painful time but in that, I am reminded of what survives us all, love. The kindness, support and generosity my sister Whit and I have received from friends and family has been utterly soul-saving.

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

{loadposition intext}
Si è parlato molto di Amber Heard ultimamente e non solo perché tornerà a interpretare il ruolo di Mera in “Aquaman 2”, che è previsto per il 2022, ma soprattutto per il breve matrimonio con Johnny Depp. Un’unione durata appena 18 mesi e finita con un divorzio turbolento e reciproche accuse di violenze domestiche. L’attrice aveva anche mostrato le foto con i lividi ma proprio nelle ultime ore fonti vicine a Depp l’hanno nuovamente accusata di aver manipolato le prove usando per esempio lo smalto rosso su un fazzoletto.

Lutto in tv. In questi anni ci ha fatto tanto ridere, oggi ci fa piangere. È andato via troppo presto, a 65 anni