Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amadeus Sanremo 2022 sorpresa moglie Giovanna civitillo figlio

“Svegliarsi così”. Amadeus e la sorpresa in hotel, a Sanremo, per moglie e figlio

  • Gossip

Sanremo 2022 sta per iniziare e ovviamente Amadeus è già sul posto da domenica scorsa. Sono chiaramente giorni di fuoco per il conduttore e direttore artistico del Festival che partirà martedì 1 febbraio. E in diretta al Tg1 ha annunciato i brani delle 25 cover che i cantanti in gara al 72° Festival di Sanremo proporranno nella serata di venerdì 4 febbraio.

Cover che spazieranno dagli anni ’60 agli anni ’90 e saranno sia in italiano che in lingua straniera, ha sottolineato Amadeus. Per le Vibrazioni “Live and let die” (Paul MC Cartney) con Sophie and the Giants e Peppe Vessicchio, Ditonellapiaga e Rettore “Nessuno mi può giudicare” (Caterina Caselli), Michele Bravi “Io vorrei non vorrei…ma se vuoi” (Lucio Battisti), Massimo Ranieri “Anna Verrà” (Pino Daniele) con Nek e Giusi Ferreri “Io vivrò senza te” (Lucio Battisti) con Andy dei Bluvertigo.


Amadeus, la dolce sorpresa a moglie e figlio

E ancora, sempre dall’anniuncio di Amadeus: Fabrizio Moro canterà “Uomini soli” (Pooh), Rkomy un Medley Vasco Rossi” con Calibro 35, Giovanni Truppi “Nella mia ora di libertà” (Fabrizio De Andrè) con Vinicio Capossela, Elisa ”What a feeling” (Irene Cara da Flashdance), Tananai “A far l’amore comincia tu” (Raffaella Carrà) con Rose Chemical, Noemi “(You make me feel like) A Natural woman” (Aretha Franklin), Anamena “Medley” con Rocco Hunt e La rappresentante di Lista “Be my baby” (The Ronettes) con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra.

Iva Zanicchi si esibirà sul palco Ariston con “Canzone” (di Don Backy e Detto Mariano nella versione di Milva), Gianni Morandi “Medley” con Mousse T, Achille Lauro con ”Sei Bellissima” di e con Loredana Bertè, Dargen D’Amico “La Bambola” (Patty Pravo), Emma “Baby one more time” (Britney Spears) con Francesca Michielin, Mahmood e Blanco “Il cielo in una stanza” (Gino Paoli), Matteo Romano “Your Song” (Elton John), con Malika Ayane, Yuman “My way” (Frank Sinatra) con Rita Marcotulli, Aka7even “Cambiare” (Alex Baroni) con Arisa, Sangiovanni ”A muso duro”(Pierangelo Bertoli) con Fiorella Mannoia e infine Highsnob e Hu “Mi sono innamorato di te” (Luigi Tenco) con Mr Rain. Ma tornando ad Amadeus, non è solo a Sanremo.

Amadeus Sanremo 2022 sorpresa moglie Giovanna civitillo figlio
Amadeus Sanremo 2022 sorpresa moglie Giovanna civitillo figlio

Con lui nella città dei fiori anche la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè. Ai suoi amori ha fatto trovare una dolce sorpresa nella camera dell’albero in cui soggiornano: due post-it sullo specchio del bagno, uno per uno. “Buongiorno vita mia! Ti amo tantissimo, papi” ha scritto a Josè, mentre a Giovanna un invito a raggiungerlo: “Ti amo! Vieni presto”. E lei sul loro profilo Instagram di coppia: ”Ti svegli e trovi il buongiorno”. Boom di cuori per il gesto romantico del conduttore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004