“Noi due…”. Amadeus e Giovanna, dal passato della coppia spunta una foto inedita

L’amore tra il conduttore Rai Amadeus e Giovanna Civitillo è così forte che su Instagram hanno un unico profilo. “Giovanna Civitillo & Amadeus. Unico profilo instagram! Amadeus non ha un profilo tutto suo! Niente Facebook ! Niente Twitter ! … blocco gli insulti, la violenza verbale e chi…”, si legge sull’account dove la coppia mostra alcuni pezzi di vita quotidiana.

Seguiti da 340mila persone, i due sono si sono conosciuti all’Eredità, programma dove lei si esibiva nella famosa “scossa”. Il conduttore la vide e rimase folgorato. Per lei invece non fu colpo di fulmine: “La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: ‘Mai con un conduttore’. L’amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano”. Anche perché lui ci ha messo un bel po’ prima di trovare il coraggio di farsi avanti. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono timido, avevo paura di un no. Così le ho mandato un bigliettino con su scritto ‘se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme’. Al massimo lo butta nel cestino, ho pensato. Invece me lo ha rimandato indietro con la scritta ‘sì'”. Quando si sono conosciuti la Civitillo aveva appena venticinque anni. Amadeus ne aveva quaranta ed era separato da tre da Marisa Di Martino, con cui ha avuto la figlia Alice: ”Vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi è arrivato il figlio Josè e i due matrimoni. Il primo civile e il secondo, lo scorso anno religioso. La coppia è amatissima dal pubblico italiano e quando sull’account i due hanno pubblicato una foto scattata anni fa, poco dopo il fidanzamento, il post è stato invaso di commenti. “Buongiorno!!! Due giovani innamorati”, si legge a corredo della foto che vede i giovani Amadeus e Giovanna abbracciati. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Meravigliosi vi ADORO x la VOSTRA grande umiltà e semplicità”, “Buon giorno dal Belgio siete una bellissima coppia”, “Bellissima coppia complimenti”, “Sempre e per sempre”, “Siete una bellissima coppia ciao Giovanna e Amadeus”, “Quando si dice che l’amore é un puzzle”, si legge ancora tra i commenti del post pubblicato sull’account social di Amadeus e Giovanna.

 

Doccia fredda per Alessio Boni: la decisione della Rai è inaspettata. Una brutta notizia