Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus e Fiorello dopo Sanremo 2021: la foto rubata dietro le quinte dice tutto

Il Festival di Sanremo 2021 è finito con la vittoria dei Maneskin. Ancora una volta sul palco dell’Ariston la coppia Amadeus e Fiorello, che ha condotto quella che probabilmente è stata l’edizione della kermesse musicale più difficile di sempre. Intanto senza pubblico, ma durante le serate gli imprevisti non sono certo mancati.

Dapprima l’impossibilità di Irama di esibirsi sul palco per la positività al Covid di un membro del suo staff, poi il forfait di Simona Ventura nel giorno della finale perché risultata positiva al tampone. Ma nonostante tutto e checché se ne dica Fiorello e Amadeus sono riusciti a regalare ore spensierate e di puro spettacolo al pubblico italiano. Forse per l’ultima volta, come rivelato da Amadeus prima dell’ultima serata. Ma il giorno dopo la conclusione della kermesse, l’amministratore delegato Fabrizio Salini è tornato sul “no” del conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)


“Amadeus e Fiorello fanno parte del patrimonio di questa azienda – ha detto Salini – Ci parleremo, ma va valorizzato. Se Amadeus ha detto no all’Ama Ter, io dico a entrambi di ricordarsi del triplete, visto che condividiamo la passione per l’Inter. Spero che il prossimo Festival sia quello del triplete. Loro si meritano l’applauso di quella sala il prossimo anno”. (Continua a leggere dopo la foto)

Amadeus ha ringraziato Salini per queste parole ed è sembrato meno decisa rispetto a 24 ore prima. Ha insistito su un no al terzo Festival consecutivo, ma, anche se “in questo momento l’idea è di fermarci un attimo”, se “la Rai e il pubblico desidereranno e si ritroveranno l’energia, la voglia, la forza e l’idea ne riparleremo”. Staremo a vedere, dunque. Forse non tutti sanno che la coppia Amadeus-Fiorello è unita anche fuori dal palco. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Lo dimostra uno splendido scatto rubato e pubblicato da Giovanna Civitillo, la moglie di “Ama”, sul profilo Instagram che ha in comune col marito. La foto è stata scattata dopo la fine di questo 71esimo Festival di Sanremo ed ecco i due conduttori che si abbracciano dietro le quinte con gli occhi chiusi, le mani aggrappate l’uno alle spalle dell’altro, in un momento in cui è possibile percepire tutto lo sfinimento ma anche la soddisfazione di aver portato a termine una vera e propria missione. “Grazie” è la didascalia, infiniti i like e i commenti piovuti sotto.

“Una grande sofferenza per me”. Dayane Mello, il momento è delicato. Tutti preoccupati dalle sue parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004