”Alle 23,55 di ieri la gioia più grande della vita: è nata Anna”, scrive lei sui social. Sono diventati genitori per la prima volta e, ovvio, sono al settimo cielo. Chi sono

 

”Alle 23.55 del 22 agosto ho avuto la gioia più grande della mia vita. È nata Anna”. L’annuncio è apparso sul profilo Facebook della neo mamma poche ore fa e, come è facilmente immaginabile, i da poche ore genitori sono al settimo cielo. È stata Maura, compagna del volto noto della televisione (e presto anche del cinema visto che da poche settimane sono finite le riprese del suo primo film) a dare la lieta notizia a mezzo social. Inutile dire che stanno già iniziando ad arrivare auguri e felicitazioni su entrambi i loro profili.

È una coppia molto riservata però, tanto che, auguri a parte e a differenza di tanti altri colleghi ma anche di gente comune, sulla bacheca di lui non c’è alcuna traccia del lieto evento.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’arrivo della piccola Anna ha portato gioia immensa a casa dei The Jackal. Sì, perché la figlia di Ciro Priello e della sua compagna Maura. Lui è il protagonista dei video della nota casa di produzione napoletana che presto arriverà nelle sale cinematografiche con il suo primo film intitolato ‘Addio fottuti musi verdi’.

(Continua a leggere dopo la foto)

Un periodo davvero felice dunque per Priello che, nel giro di qualche settimana, non solo ha portato a termine le riprese dell’ultima fatica sua e della factory napoletana dei The Jackal, ma è anche diventato papà. Non è dato ancora sapere quando uscirà al cinema la prima pellicola, prodotta da Cattleya, che vede come protagonisti i The Jackal ma sicuramente nei prossimi mesi. Sulla trama vige ancora massimo riserbo ma lo stesso non può dirsi del cast. E che cast!

(Continua a leggere dopo la foto)

Già, perché oltre a Priello e Ruzzo Simone, ci saranno sicuramente Gennaro Esposito e Fortunato Cerlino, meglio conosciuti al grande, anzi grandissimo, pubblico di Gomorra – La serie come Genny e Pietro Savastano. Personaggi, questi ultimi, entrati nel cuore dei The Jackal tanto che, dopo la prima stagione, hanno dato vita alla fortunatissima serie Gli effetti di Gomorra sulla gente.

Potrebbe anche interessarti: ”Denuncio la serie”. Ancora polemiche su Gomorra 2 e stavolta riguardano l’ultimo episodio: qual è la scena incriminata (diventata subito virale in rete) e soprattutto chi non l’ha gradita

Pubblicato il alle ore 10:15 Ultima modifica il alle ore 11:29